[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 660

 
Kiska-murka:

ugh, ugh
Ce l'hai con Mobilich. È colpa tua, però, non dovresti parlare davanti alle signore.
 
Che ne dite di questa citazione: "Fa paura il sale adesso, ma è necessario" (mt5)
 
MobileMan:

Non sei un gran battitore, vedo )))) Non è un manichino, questo è sicuro). Sicuramente ne sai un po' di analisi delle candele).

Non so cosa sia una barra interna ed è un indicatore di crescita, non di orsi.
 
sergey620x:
Che ne dite di questa citazione: "Fa paura il sale adesso, ma è necessario" (mt5).

Se non lo fai, non sarai mai salato al massimo. Ecco perché i neofiti di solito hanno le vendite in basso e gli acquisti in alto.
 
sergey620x:
Che ne dite di questa citazione: "Fa paura il sale adesso, ma è necessario" (mt5).

È come la battuta: "Sale e pianto, sale e pianto" (enfasi sulla prima sillaba).
 
jonni:

Sì qui sono generalisti))))))))))))))A sull'orario è un "lupo" (non so cosa sia una barra interna) ed è un indicatore di crescita, non di orsi.

11:00 materno rialzista, 12:00 interno ribassista (barra insider)...

è completamente all'ombra di quello materno. Questo è un set-up ribassista. Il supporto è visibile.

 
Kiska-murka:

11:00 materno rialzista, 12:00 interno ribassista (barra insider)...

è completamente all'ombra di quello materno. Questo è un set-up ribassista. Il supporto è visibile.


Ora ce l'ho. Ma il canale è in funzione. Già esaurito per la settimana))
 
Ragazzi, non posso fare una partita a pugni con voi a causa della fisiologia. Cerchiamo di essere tolleranti l'uno con l'altro. E se qualcuno vede l'errore di un altro, giustifica la sua posizione.
 
Kiska-murka:
Ragazzi, non posso fare una partita a pugni con voi a causa della fisiologia. Cerchiamo di essere tolleranti l'uno con l'altro. E se qualcuno vede l'errore di un altro, giustifica la sua posizione.

L'ampio profilo riguardava il farsi mettere incinta, ed era indirizzato a Mobile, quindi senza offesa.
 
la barra interna con il fosticle giù - mishka...