[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 616

 
e sembrano aver fatto nuovi massimi oggi. quindi ora stanno guardando giù. allora tutto ha senso.
 
Reshetov:
Stronzate. L'UE dipende dai burattinai e anche dal fondo. Le bolle di sapone vengono gonfiate, sgonfiate, gonfiate, sgonfiate e così via fino a scoppiare.
Si chiama speculazione, voi siete sul mercato!
 
NikT_58:

Questo è sicuro. L'arroganza ha raggiunto il punto in cui cambiano la storia delle citazioni durante il giorno e non esitano a farlo.

e questo significa rinunciare alla speranza per tutti quelli che entrano qui.
 
solar:

Ho riso in silenzio )))) Non voglio nemmeno continuare.

E' un peccato ridere dei malati, compagno)))) questo è il nostro residente alla clinica per i malati di mente, il cane continua a scappare, lo prendiamo, ma questa volta è riuscito ad arrivare solo a te, quindi scusami, lo stipendio delle guardie è piccolo, quindi la loro negligenza, quindi i nostri reparti scappano.
 
NikT_58:

e questo significa lasciare la speranza a tutti quelli che entrano qui.

In più ci sono un sacco di spammer in giro che fanno girare la testa, e l'obiettivo è lo stesso - confondere.
 
Beh, per ora stiamo andando avanti con la sceneggiatura. А vediamo.....
 
Trololo:

È un peccato ridere dei malati, compagno)))) questo è il nostro specializzando della clinica per i malati di mente, il cane continua a scappare, lo prendiamo, lui scappa di nuovo, ma questa volta è arrivato solo a te, scusami, gli stipendi delle guardie sono piccoli, quindi sono negligenti, quindi i nostri reparti corrono in giro.

Sono una persona molto gentile e non mi interessa cosa pensano gli altri, non mi interessa dimostrare nulla, non credo sia necessario ..... come nel film sul barone di Munchausen, sembra - ci siamo sbagliati, ma eravamo sinceri nelle nostre delusioni.... è solo... è solo che... La vita mi ha costretto ad essere meno categorico, è del tutto inutile.
 

in generale non lo farò più!!!! devi coprire i profitti in una volta sola!

Ma oggi ha fatto un discreto profitto!

 
Buongiorno a coloro che sono già svegli! Allora, cosa abbiamo al mattino? Oro/Euro è salito bene e ha già ottenuto un buon profitto a lungo termine. L'euro valuta e l'eurobond stanno scendendo, ma non per molto tempo (sull'H1 il piatto continua nel corridoio 1.3290-1.3200). Dovrei anche aggiungere che la moneta stessa sta lentamente salendo dal basso (già buono +)