[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 591

 
strangerr:
Molte persone hanno chiesto, ma solo Yurchenko ha capito come guardare il mercato.
Grazie
 

Non credo che stiano chiedendo come guardare il mercato, ma come truffare di più e non un solo alce ))))

 
emotraid:

Non credo che stiano chiedendo come guardare il mercato, ma come truffare di più e non un solo alce ))))


e un profitto massimo in cinque minuti)))
 
strangerr:

e ottenere un profitto in cinque minuti al più))))

e se non lo fanno, frugano freneticamente tra le pagine alla ricerca di ciò che qualcuno ha detto e frugano tra i numeri gridando "che succede con quella mina! ))))))))
 
congratulatevi con me, sto facendo pipsing su m15 per il secondo giorno))) ma è ancora meglio sull'orologio
 
emotraid:

Sì, e se non lo fanno, girano freneticamente tra le pagine cercando quello che qualcuno ha detto e indicando i numeri gridando: "Che succede con quella mina! ))))))))
 
emotraid:

Sì, e se non lo fanno, girano freneticamente tra le pagine cercando quello che qualcuno ha detto e indicando i numeri gridando: "Che succede con quella mina! ))))))))

Come hai detto su mt5 -- sempre in profitto?
 
strangerr:



 
strangerr:

Come hai detto su mt5 - sempre in profitto?

Sì, ci sono andato oggi per rileggerlo. Sono così fighi che mi sono venute le orecchie sudate dalla mia stessa stupidità e sono scappato qui ))))
 
emotraid:

Sì, ci sono andato oggi per rileggere tutto, ma sono così fighi che mi sono venute le orecchie sudate dalla mia stessa stupidità e sono corso qui )))).

Avrei dovuto leggerlo la mattina, erano in lutto)))