[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 483

 
odiseif:
battaglia di trading manuale allenato e allevato su euronet di questo forum contro 4 bot (mt5 forum) *10 coppie ciascuno ..... periodo di prova 1 giorno http://ruforum.mt5.com/threads/15794-sniperfx-us-odiseifff-ili-robot-protiv-ruk

Così hai ottenuto +6% e hai vinto! Ben fatto, hai fatto trading conservativo? Mobilich avrebbe tolto tutto! insieme a mt5 - probabilmente ha più boo
 
Tantrik:
Quindi hai +6% e hai vinto! Buon per te, hai fatto trading conservativo? Mobilich l'avrebbe soffiata! insieme alla mt5 - probabilmente ha più boo
Ho fatto trading come farei sul conto reale ... non ho potuto farne a meno, ho sparato di più ... sapevo che avrei ottenuto il 100% di profitti su di esso ... ma i bot sono arrivati fino a 12 lotti insta = (1,2 lotti standard) su un deposito di 1000 a 1/100 di leva .... comunque .
 
odiseif:
Ho scambiato come farei sul reale .... anche se l'euro non poteva resistere, ho sparato un po 'di più ... Sapevo al 100% che sarei stato in nero. Ma i bot ottenuto fino a 12 lotti insta = (1,2 lotti standard) su un deposito 1000 a 1/100 leva .... Tuttavia .

Neanche io ho potuto fare a meno oggi, ho visto un segnale al 100%)))
 
strangerr:

Neanche io ho potuto fare a meno oggi, ho visto un segnale al 100%)))
Oggi ho visto un segnale del 100%.
 

 

Avrebbe potuto aspettare un altro basso, ma chiuso, abbastanza è abbastanza, +13.48%, e quello è piccolo, lasciatelo crescere)))

 
strangerr:

Avrebbe potuto aspettare un altro basso, ma chiuso, abbastanza è abbastanza, +13.48% e quello è piccolo, lasciatelo crescere)))

anche un po' una spina nel fianco))))
 
rigc:
anche un dolore al culo))))

Sì, difficile. Ho aspettato tutto il giorno per entrare.
 
vladds:

Pensavo di salutare Kolya, ma mi ha addirittura tirato giù prima della mia battuta prevista!

Devo chiudere? Sono stanco di aspettare Kolya!


Perché siete così ansiosi di separarvi dai vostri soldi? Dateli ai poveri
 
strangerr:

Avrei potuto aspettare un altro minimo, ma ho chiuso, basta così, +13,48%, e questo è piccolo, lasciamolo crescere)))


Anch'io ho chiuso, tutti i profitti sono del 55%.

Non ha mai aspettato il rogo

Nessuna fortuna!