[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 471

 
rigc:
Ho un acquisto stretto, ma dove pensi che sia il divario? 1,306-7?

Avrò tempo per pensarci.
 
E io
 
rigc:
non prenderlo in giro)))) lui farà oscillare un pendolo e un alce verrà da te))))
(in generale, posso andare all'Al... per svolazzare)
 
strangerr:

Tutto quello che puoi fare è sventolare il tuo fazzoletto lì))))
Posso sempre aprirne uno al mercato.
 
strangerr:


In generale, come analista, ci sono due opzioni:

Quali sono le posizioni e gli arresti?)))


Te lo dico in confidenza... Ora si è formato un modello, che spesso lavoro al 70-75%. Cadere al prezzo di apertura di ieri - comprare un po' più basso + venerdì oggi e siamo di nuovo allo stesso prezzo in un'ora o due... quindi nessun altro ;0))
 
SEVER11:

Lascia che ti dica un segreto... Ora si è formato un modello, che spesso lavoro al 70-75%. Cadendo al prezzo di apertura di ieri - comprare un po' più basso + venerdì oggi e siamo di nuovo allo stesso prezzo in un'ora o due... quindi nessun altro ;0))
aspetta un attimo - ci sono ancora 20pp da guadagnare!!!
 
SEVER11:

Lascia che ti dica un segreto... Ora si sta formando un modello, che molto spesso funziona per me al 70-75%. Cadendo al prezzo di apertura di ieri - comprare un po' più basso + venerdì oggi e siamo di nuovo allo stesso prezzo in un'ora o due... quindi nessun altro ;0))


Dovremo svelare l'itinerario: 3050-3240-2860 e oltre.

Tantrico, scrivilo con un chiodo sul coperchio del tuo portatile, o te ne dimenticherai di nuovo

 
Tantrik:
aspettate - sono 20ppt a profitto!!!!

aspettiamo e poi scendiamo!!!
 
strangerr:


Dovrò rendere pubblico il percorso: 3050-3240-2860 e oltre.

Tantrico, scrivilo con un chiodo sul coperchio del tuo portatile, o te lo dimenticherai di nuovo.

Come senza nuove previsioni! (Sto raschiando tutto il mio portatile in questo modo) disegnare per chiarezza!!! (e sarebbe bello vedere il tuo Sell lì)
 

2012.02.17 18:59:40 Trades '989948' : accettata vendita istantanea 1.00 EURUSD a 1.31704 sl: 1.32466 tp: 1.30966 (deviazione: 20)

Posizione precedente chiusa con una presa