[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 106

 
solar:

L'oro fa un po' paura... Dio non voglia, l'euro cadrà. lunedì si vedrà. un compratore verrà o no.

gli stati hanno il vantaggio dell'Europa di andare al diavolo, gli euriks saranno rapidamente sostituiti nel mondo e in Europa dai dollari....

gli americani saranno fortunati - stampare un sacco di soldi e spedirli in tutto il mondo )))) e l'economia americana crescerà di nuovo))))

 
rigc:

è nell'interesse degli stati far incazzare l'europa in modo che si sviluppi all'inferno, poi gli euriki saranno rapidamente sostituiti nel mondo e nella stessa europa con i bucks....

e gli americani saranno fortunati - stampare un sacco di soldi e spedirli in tutto il mondo )))) e l'economia americana crescerà di nuovo))))


)))) mi dispiace, ma credo che tu veda la questione con un occhio chiuso. )))), credo che gli usa abbiano bisogno di euro, qualsiasi sistema (compresi i sistemi finanziari) deve essere dinamico, il flusso della finanza (è più redditizio) facendo fuori l'auro è una perdita per gli usa, poiché la stagnazione del mercato ricadrebbe sulla sua valuta)))
 
rigc:

è nell'interesse degli stati far incazzare l'europa in modo che si sviluppi all'inferno, poi gli euriki saranno rapidamente sostituiti nel mondo e nella stessa europa con i bucks....

e gli americani saranno fortunati - stampare un sacco di soldi e spedirli in tutto il mondo )))) e l'economia americana crescerà di nuovo))))


Stupidità..... Geopoliticamente evra non può scomparire, allora l'Europa stessa dovrebbe scomparire fisicamente. Perché pensi che l'uvra riceva supporto? Perché l'Europa lo compra? Diavolo, no. Gli stessi americani lo comprano perché sono tipi avidi e cattivi. È come sedersi sull'euro-rublo e credere nel proprio paese. Al minimo segnale di vendere il rublo, sarò un paesano e il mio patriottismo non avrà nulla a che fare con esso. Questo è il modo in cui stanno le cose...... Così l'America ti compra l'euro e l'eurik va su.....
 

http://www.kommersant.ru/doc/1866501

non solo l'america compro anche gli euras ))))

 
rigc:

è nell'interesse degli stati far incazzare l'europa in modo che si sviluppi all'inferno, poi gli euriki saranno rapidamente sostituiti nel mondo e nella stessa europa con i bucks....

e gli americani saranno fortunati - stampare un sacco di soldi e spedirli in tutto il mondo )))) e l'economia americana crescerà di nuovo))))

Vi siete mai chiesti se questo era l'obiettivo originale quando il dollaro è stato creato come tale? E perché ci sono così tante leggende massoniche intorno al "famigerato" "quid"? E per cosa è stato creato questo sistema finanziario? I mercati sono stati trasformati in un'area di mercato. La correlazione tra le due cose. Perché il banchiere ha chiesto di sviluppare un motore a combustione interna? E non quello che il signor Tesla ha inventato (una fonte di carburante alternativo) all'inizio del 1900? E perché lo sviluppo ha iniziato a "dilagare" a partire da questo periodo? (E prima c'erano cavalli e candele per diverse migliaia di anni!!!)

Perché?

P.S. ogni continente avrà la sua valuta dominante che sarà correlata per circa 200 anni o forse più. In sostanza si tratta di un esperimento unico che ha dato alla nostra civiltà una possibilità per il futuro.

)))


Sabato, però ;)))

 

Se qualcuno è interessato - notizie (di ieri):

07:11 DJ KEY DATA EUROSON: La BCE dovrebbe lasciare i tassi di interesse invariati

Venerdì 03 febbraio 2012 07:11
. . . . . . .
LONDRA, 3 febbraio. /Dow Jones/. La Banca Centrale Europea (BCE) dovrebbe lasciare i tassi d'interesse all'1,00% durante la sua riunione mensile di politica monetaria, in mezzo ai continui segni di stabilizzazione economica e sulla scia delle misure non standard prese dalla banca centrale per aiutare l'economia a superare la crisi del debito.

Tuttavia, gli economisti credono ancora che i tassi saranno tagliati di 25 punti base dopo la riunione di marzo.

"Ci aspettiamo che il Consiglio direttivo continui ad allentare la politica nei prossimi mesi, abbassando il tasso di rifinanziamento di 25 punti base allo 0,75%", ha detto Victoria Cadman, economista di Investec Securities. - Questo porterà il tasso ad un minimo storico e dato che il livello dell'1% non è stato nemmeno attraversato durante la recente recessione, il presidente della BCE Mario Draghi potrebbe aver bisogno di molto più tempo per raggiungere un quorum del comitato a favore di ulteriori tagli".

La prossima settimana verranno rilasciati anche i dati sugli ordini industriali e sulla produzione industriale in Germania. Si prevede che questi mostrino un leggero aumento a dicembre, dopo un forte calo nei mesi precedenti.

Dow Jones Newswires, PRIME

GMT: 2012-02-03 18:11:02

07:43 DJ SPEAKING ON THE MARKET: Il rally del mercato azionario si dimostra impraticabile per gli investitori che scommettono sul declino dell'euro

Venerdì 03 febbraio 2012 07:43
... ... ... ... ... ... ... ... ...
. . . 3 febbraio. /Dow Jones/. La coppia euro/dollaro statunitense ha avuto difficoltà a resistere ai guadagni del mercato azionario e delle valute ad alto rendimento, e si è mossa in territorio positivo per la prima volta dall'apertura della sessione statunitense. La coppia è scambiata intorno a 1,3150. I forti dati statunitensi sull'occupazione e sui servizi hanno fornito supporto al dollaro, mantenendo l'euro ben al di sotto dei massimi sopra 1,32 dollari raggiunti prima della sessione in corso. Molti analisti mantengono una prospettiva ribassista per l'euro. Per esempio, Bank of America ha avvertito in una nota di ricerca che l'euro è vicino a colpire i suoi massimi, "poi una forte tendenza al ribasso continuerà a riprendere, puntando all'area di 1,25 dollari".

Dow Jones Newswires, PRIME

GMT: 2012-02-03 18:42:53

 

Saluti altri )))))

Chi ha lasciato posizioni aperte confessa ))))

 
margin.call:

Saluti altri )))))

Chi ha lasciato posizioni aperte confessa ))))


mi dispiace nikolai non posso renderti felice )))
 
margin.call:

Saluti altri )))))

Chi ha lasciato posizioni aperte confessa ))))

Ho EUR-USD in acquisto dal 16 gennaio, perché dovrei chiudere?
 
BeerGod:
Ho ancora EUR-USD in acquisto dal 16 gennaio, è ora di chiudere?
Prendete una torta dallo scaffale )))) non capite che intendo intradayers?