[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 47

 
artikul:

E non funzionerà senza lo zig-zag, e lo zig-zag non funzionerà senza lo script, e lo script senza iPower )))

Wow Eugene, quanto hai sbagliato! Anch'io userò ))))). Condividerò le mie conquiste))).
 

Ho finito il tacchino, ora il programma disegna punti dal quadrato da solo.

E perché è così noioso qui, Mobilich si sta leccando le ferite e tutti sono tranquilli.

Come Vysotsky: Non ce ne sono abbastanza, ecco perché non ci sono leader...

 
LeMaxx:

C'è sempre qualcuno a cui vendere, se la merce fosse buona.


ok. si acquista una parte per l'auto il prezzo è lo stesso si ha l'originale dal produttore e cinese. il prezzo è lo stesso!!! e non dirmi che si acquista indietro cinese. in generale il punto non è nemmeno che ... personalmente imho penso che abbiano fatto un grosso errore ... È un tale punto chiave della fondazione del mercato + errore degli americani ieri ... tutte le altre notizie possono essere chiuse e non guardare .

 
solar:


ok. si acquista una parte per una macchina il prezzo è lo stesso si ha l'originale dal produttore e cinese. il prezzo è lo stesso!!! e non dirmi che si acquista indietro cinese. in generale il punto non è nemmeno che ... personalmente imho penso che abbiano fatto un grosso errore ... È un tale punto chiave della fondazione del mercato + errore degli americani ieri ... tutte le altre notizie possono essere chiuse e non guardare .


Ho già scritto sopra, qualità + prezzo
 
LeMaxx:

Ho scritto sopra, qualità + prezzo.

Non so in che mondo vivi, ma il rapporto qualità-prezzo c'è sempre stato e ci sarà sempre. Come disse un filosofo, puoi mentire agli altri quanto vuoi, ma non dovresti mentire a te stesso)))
 
Nesradamus:

Ho finito il tacchino, ora il programma disegna punti dal quadrato da solo.

E perché è così noioso qui, Mobilich si sta leccando le ferite e tutti sono tranquilli.

Come Vysotsky: Non ce ne sono abbastanza, ecco perché non ci sono leader...


Ci sono discussioni scientifiche in corso qui, giorno del pesce)))
 
artikul:

Per far passare un ventilatore da un ginocchio a zig zag all'altro, ci sono due script per l'accordatore, e anche per altri attacchi ))) In generale, è possibile ottenere vari gradi di littering dello schermo ))))
per evitare questo "screen littering" solo i raggi sono interessati)))) Grazie in anticipo ;)
 
strangerr:

c'è una discussione scientifica in corso qui, è il giorno del pesce)))

Cosa dovrei fare? Sono ancora corto stamattina e sto tirando una rete a strascico... che senso ha non toccare ))))
 
McBro:
(per evitare questo "screen littering", sono interessato solo ai raggi))) Grazie in anticipo ;))

Ok, allora )))) Ma chi genererà questi raggi con variabili globali in modo che possano essere costruiti ))))
 
strangerr:

C'è una discussione scientifica in corso qui, giorno di pesce)))
Il pesce dovrebbe essere salmone o merluzzo, come nel sicilianismo?