Derivata dello spettro (o accelerazione dello spettro) - pagina 15

 
Trololo:

Ho sempre pensato che si dovrebbe gioire per altre cose, o almeno per quello che si capisce. Ma qui è il contrario - gioia che Alexey non capisce e che non sei solo nella tua incomprensione)))

L'idea è che state scrivendo cose che un normale trader non può digerire adeguatamente. Perciò, è felice di non capire l'inadeguatezza e allo stesso tempo capisce che ciò che non capisce è inadeguato, per cui c'è una reazione felice inconscia, poiché non c'è un imbrattamento del cervello del commerciante....)))) Quindi, filtrare le inadeguatezze è una funzione protettiva di una persona normale e adeguata. E la gioia è un effetto collaterale dell'essere giusto..... ))))
 

Spettro. Questo è su una linea temporale. Da dove viene quel segmento? E perché qualche demone ha deciso che questo segmento era adeguato?

Avete mai pensato che il segmento è andato a grandi linee nel contesto precedente? Che non ha niente a che fare con il presente?

No, ragazzi. Non hai la testa a posto. Stai cercando di... Ha! Mi ricordo di Einstein! - Ricordate cosa ha detto? Non ti ricordi... Ok, compiti a casa.

Arrivederci.

 
LeoV:

Il punto è che lei scrive cose che un normale trader non può digerire adeguatamente. Perciò è felice di non capire l'inadeguatezza e allo stesso tempo capisce che ciò che non capisce è inadeguato, in relazione al quale c'è una reazione di gioia inconscia, perché non c'è l'imbrattamento del cervello del commerciante....)))) Quindi, filtrare le inadeguatezze è una funzione protettiva di una persona normale e adeguata. E la gioia è un effetto collaterale dell'essere giusto..... ))))

Bene, ora puoi avere anche tu qualche caramella dallo scaffale.
 
Svinozavr:

Spettro. Questo è su una linea temporale. Da dove viene quel segmento? E perché qualche demone ha deciso che questo segmento era adeguato?

Avete mai pensato che il segmento è andato a grandi linee nel contesto precedente? Che non ha niente a che fare con il presente?

No, ragazzi. Non hai la testa a posto. Stai cercando di... Ha! Mi ricordo di Einstein! - Ricordate cosa ha detto? Non ti ricordi... Ok, compiti a casa.

Arrivederci.


Nessuno ha mai detto che una particolare sezione sia ottimale.
 
Trololo:

Nessuno ha mai detto che una particolare sezione sia ottimale.
И?
 

Ho scritto lo stesso indicatore ieri. Non capisco cosa mostra? Lo spettro, vedo, è composto da timeframes, ognuno dei quali ha un coefficiente di peso uguale a uno. Eseguiremo la convoluzione. La frequenza dell'orologio è di un minuto. Poi li sommiamo.

Potete suggerire come legarsi al mercato?

Il problema è che c'è una discrepanza nel numero di valori significativi sui minuti e sui tempi superiori. Cioè, mancano delle citazioni ed è un mistero assoluto. Dobbiamo sincronizzarli per data.

 
new-rena:

Ho scritto lo stesso indicatore ieri. Non capisco cosa mostra? Lo spettro, che è chiaro, è costituito da timeframes, ognuno dei quali ha coefficiente di peso pari a uno. Eseguiremo la convoluzione. La frequenza dell'orologio è di un minuto. Poi li sommiamo.

Qualche consiglio su come collegarsi al mercato?

Il problema è che c'è una discrepanza nella quantità di valori significativi tra i minuti e gli intervalli di tempo più alti. In altre parole, mancano delle citazioni ed è un mistero assoluto. Dobbiamo sincronizzarli per data.


Sono di nuovo in linea... Behs, cosa dovevi legare?

la sincronizzazione è probabilmente necessaria nella fase di multicurrency.

Se si inizia con una sola coppia, cosa si dovrebbe sincronizzare? Ci sono eventi di cambiamento di prezzo, c'è la discretizzazione, le frequenze possono essere prese così come sono.

 
Trololo:


Sono di nuovo in fila... bene, cosa c'era da legare?

la sincronizzazione è probabilmente necessaria nella fase di multicurrency.

E se prima si stende una sola coppia, cosa si deve sincronizzare (con cosa)? Ci sono eventi di cambiamento di prezzo, c'è la discretizzazione, le frequenze possono essere prese così come sono.

Beh, per esempio, questo è quello che ho ottenuto. Come collegate i segnali di trading a tale indicatore o è diverso per voi? Stavo parlando solo di una coppia di valute coppia di valute finora
 
new-rena:
Ecco cosa ho ottenuto, per esempio. Come collegate i segnali di trading a tale indicatore o è diverso per voi? Finora abbiamo parlato solo di una coppia di valute


È troppo presto per legarci qualcosa.

 
Trololo:


È anche problematico, l'impatto dell'ampiezza.

È quello che pensavo anch'io. Ma in generale la direzione del pensiero è interessante di per sé