Derivata dello spettro (o accelerazione dello spettro) - pagina 5

 
icas:

https://www.mql5.com/ru/forum/121649

Il nostro strumento è MT, Borisych l'ha rifiutato come troppo comodo per DT.


1 - cosa significa che il tuo strumento è mt? hai creato mt)))) o uno strumento per mt (il tuo)

2- E ciò che è troppo conveniente per DT - il modo in cui Metatrader è fatto e le sue caratteristiche per il trader, o il tuo strumento (script, consigliere, indicatore) sotto MT è troppo conveniente per DT (beh, c'è qualcosa di insolito, anche per il mio cervello ammuffito))0

 
trollolo:


1- intendi il tuo strumento mt? hai creato mt)))) o uno strumento per mt (il tuo)

2- E ciò che è troppo conveniente per DT - il modo in cui Metatrader è fatto e le sue possibilità per il trader, o il tuo strumento (script, consigliere, indicatore) sotto MT è troppo conveniente per DT (beh, c'è qualcosa di insolito, anche per il mio cervello ammuffito))0


Leggete le istruzioni sul server.

Il tuo argomento: "Derivata dello spettro (o accelerazione dello spettro)" - traduzione: "Seconda derivata di una serie". Sono stato decisamente preso da "brain schizo". Ancora una volta: mt non è progettato per studiare le interazioni tra gli spin.

 

icas

Penso che le altre piattaforme che hanno volumi (naturalmente queste piattaforme sono migliori, ma si può ancora commerciare con profitto senza di loro) hanno solo i volumi di quel broker. Sono d'accordo che i volumi guidano il prezzo, ma l'analisi di questi movimenti di prezzo (velocità, accelerazione, inerzia .....) ci permette di fare conclusioni sui volumi.

 
trollolo:

icas

Penso che le altre piattaforme che hanno volumi (naturalmente queste piattaforme sono migliori, ma si può ancora commerciare con profitto senza di loro) hanno solo i volumi di quel broker. Sono d'accordo che i volumi guidano il prezzo, ma l'analisi di questi movimenti di prezzo (velocità, accelerazione, inerzia .....) ci permette di fare conclusioni sui volumi.


Non sto parlando di volumi, sto parlando del fatto che si vuole stimare il mercato molto finemente. È un compito quasi impossibile. Guarda: molti DC hanno introdotto cinque cifre e ora le citazioni sono solo irrealistiche, più -
Close[i+1] - Open[i] больше спреда

E ritardi significativi negli ordini, ecc.

Tutto questo comporta un filtraggio sostanziale (integrazione) negli studi, ma non la decomposizione della serie spettrale dei prezzi anomali. A proposito, ci sono stati dei thread sulle trasformate di Fourier, ci sono persino dei fan di tali studi e previsioni.

 
trollolo: Questa è una stronzata).

E siete stati avvertiti.....))))
 
icas:

Non sto parlando di volumi, sto parlando del fatto che si vuole stimare il mercato molto finemente. È un compito quasi impossibile. Guarda: molti DC hanno introdotto cinque cifre e ora le citazioni sono solo irrealistiche, più -

E notevoli ritardi negli ordini, ecc. ecc.

Tutto questo comporta un filtraggio sostanziale (integrazione) negli studi, ma non la decomposizione della serie spettrale dei prezzi anomali. A proposito, ci sono stati dei thread sulle trasformate di Fourier, ci sono persino dei fan di tali studi e previsioni.


Il processo di "diffusione" non dipende solo dai picchi di prezzo, ma anche dagli ordini superiori dello spettro.
 
trollolo: Ho a poco a poco a che fare con le zecche

Se lo fai con le zecche, e per di più con le zecche DR filtrate (come filtrate, perché filtrate ecc... Inoltre - di tanto in tanto, a seconda del mercato, questi filtri vengono riaggiustati e non sarete avvertiti di questi riaggiustamenti) è inutile - vi avverto....))))
 
LeoV:

E siete stati avvertiti.....))))

Questo è quello che diceva mia nonna sull'Ava.
 
LeoV:

Più si studiano le zecche, e specialmente le zecche filtrate di DC (come filtrate, perché filtrate, ecc... Inoltre - di tanto in tanto, a seconda del mercato, questi filtri vengono riconfigurati e non sarete avvertiti di queste riconfigurazioni) - è una cosa inutile - vi avverto....))))


Se non è così, allora non interferire con i filtri di zhunko (dice che aiutano affatto) o Prival), mentre Sabluk ti sparerebbe per un tale atteggiamento nei confronti delle zecche)) la redditività e il senso nell'approfondimento dell'analisi delle zecche è evidente per me.

Il tick è lo stesso di una barra, ma nel caso non l'abbiate notato, non si tratta ancora di questo, arriverò ai tick e ne parleremo lì.

 
trollolo: Se ho un buon punto di vista sul mercato, può essere una buona ragione per iniziare a sistemare le zecche in modo da poterlo fare, ma se non notate le zecche, discutetene lì.

Se non l'avete notato, l'argomento non riguarda ancora quello, quando arriverò ai tick ci sarà da discutere. tick è la stessa barra in cui il centro è un asc+bid a metà.


Beh, è come vuoi tu.....))))