Derivata dello spettro (o accelerazione dello spettro) - pagina 4

 
LeoV:
Questo argomento non è affatto nuovo. Praticamente nessuno l'ha sviluppato. Anch'io ho indagato sull'argomento, ma non mi sono ancora addentrato nella questione ))))


Ho notato che hai la tendenza a negare prima le cose apertamente e poi ad essere d'accordo senza ammettere di avere torto. Forse non dovresti essere così catartico nelle tue dichiarazioni fin dall'inizio.

Anche Ilya Sabluk è stato castigato per le sue stronzate in termini di adattamento dei suoi filtri, ma è andata diversamente.

 
L'analfabetismo è già evidente nel titolo. La derivata è la velocità e l'accelerazione è la seconda derivata(il tasso di variazione della velocità). Anche i post seguenti sono per lo più incomprensibili.
 
trollolo: Il tuo l'ho notato.....

Cazzo, non c'è un posto dove andare - stanno guardando ovunque....)))
 
Dr.M.:
L'analfabetismo è già evidente nel titolo. La derivata è la velocità e l'accelerazione è la seconda derivata (il tasso di variazione della velocità). Anche gli altri post sono per lo più incomprensibili.


Beh, non potevo esprimere tutti i miei pensieri nel titolo del thread. eh, quindi stiamo andando a sterminare gli ebrei dalla terra((((

Sono nato nell'epoca sbagliata.
un'epoca di truffatori, ladri e ubriaconi,
...di anime stantie per la maggior parte...
Su cos'altro in questo mondo posso appoggiarmi..,
ma l'aiuto del Signore fuori.
Sì, sì, dall'esterno non ti sbagli.
perché è inutile cercarlo qui.
E perché il nostro mondo non dovrebbe essere chiamato inferno?
dove non posso cambiare nulla,
e se la mia nascita era necessaria,
che molto tempo fa era stato previsto da IM,
Perché chiamano me e tutti gli altri la creazione del creatore,
se questa creazione è destinata a soffrire.
dove l'imitazione dell'amore è solo per la creazione di un branco,
dove la felicità di molti non è che un piacere personale,
e la pietra filosofale della verità è sempre più simile
a quello che, solo, sfarfalla freddamente
alla base del coperchio della bara
che voleva vivere, ma vivere in modo ineccepibile,
non obbedire alla frase - vivere come tutti gli altri, ecco tutto.

"Schiavi delle abitudini, delle opinioni, delle etichette,
dando vita a nuovi, con una spirale verso il basso,
"Non riesco a vedere né il fondo né la base.
Non c'è riposo per me e non ce ne sarà presto,
fino a quando il mio ultimo sospiro svanisce.
E forse un giorno, senza rimpianti,
Sarò resuscitato dove l'amore regna nel mondo
un amore senza significato, senza denaro, senza giudizio,
senza confini, senza definizioni estranee a me,
senza parole superflue e senza rivelazioni,
non l'amore che è solo tra corpi,
ma tra tutte le anime degli uomini,
in cui non ci sono né furbi né stupidi.
Come vorrei andare senza dubbio
In una di queste meravigliose creazioni
e perdersi in esso, senza rimpianti.
Nel frattempo, mi accontento solo di un'ombra
di uno di questi favolosi mondi,
che accade, piuttosto come un'eccezione,
nel nostro mondo, dove l'amore non regna.


(Alexander Sergeyevich Trollolo, per i cacciatori di fighe ....)

 
LeoV:
Questo è un argomento del tutto nuovo. Quasi nessuno lo ha sviluppato. Mi sono informato anch'io sull'argomento, ma finora non mi sono addentrato per niente ))))

Vorresti creare un topic sull'argomento?
 

Sono tutte sciocchezze).

 
trollolo:

Sono tutte balle).


Lo è. State cercando di studiare la meccanica quantistica con una lente d'ingrandimento. "Studiare le interazioni tra gli spin non è immorale, ma difficile" - Shaposhnikov (C). Nel novembre 2009 Borisych ha dato una buona idea sui derivati dei prezzi, ma quando si è reso conto che doveva cambiare lo strumento, è passato alle "arti marziali".
 
Qualcuno ha esaminato la questione dei coefficienti dinamici in un integrale. Se potete metterlo in termini semplici, come qui http://theoryandpractice.ru/posts/842-chto-takoe-integral-i-zachem-mne-znat-eto
 
icas:

Tu lo sei. State cercando di studiare la meccanica quantistica con una lente d'ingrandimento. "Studiare le interazioni tra spin non è immorale, ma difficile" - Shaposhnikov (C). Nel novembre 2009 Borisych ha dato una buona idea sui derivati di prezzo, ma quando si è reso conto che aveva bisogno di cambiare lo strumento, è andato in "arti marziali".

Cavolo Semen Semenych, non puoi semplicemente lasciare un link al thread, chi diavolo è Borisych del 2009, che idea ha avuto e cosa vuoi dire con i tuoi indovinelli (quali strumenti, commercio o clisteri). senza offesa. davvero, cosa stai prendendo in giro, dicci solo cosa sta succedendo e quale thread e quale strumento viene cambiato.
 
trollolo:

Bene, Semen Semenych, non puoi semplicemente mettere un link a un ramo, chi diavolo sa chi è questo Borisych del 2009, qual è stata la sua idea e cosa vuoi dire con i tuoi indovinelli (quali strumenti, il commercio, o i clisteri). senza offesa. davvero, cosa stai prendendo in giro, dimmi direttamente qual è il punto e quale ramo e quale cambio di strumento è in questione.

https://www.mql5.com/ru/forum/121649

Il nostro strumento MT, Borisych ha rinunciato perché troppo comodo per il DC.