Il che impedisce al consulente di fare soldi. - pagina 14

 
valenok2003:


È così? Come può essere d'aiuto. È meglio usare il registro nativo. Ma chi sono i giudici?

Di cos'altro avete bisogno? Si può anche usare il registro. E se il desiderio di commerciare in cucina è irrefrenabile, probabilmente non c'è altro da fare.
 

2Andrei01

1) La pubblicità di software a pagamento su questo forum è vietata.

2) Ho analizzato fino all'osso qui è tutto ciò che è su quel sito (era un tale ordine), e vi dico, niente lì, come infatti su tutti i siti stranieri - solo una bella immagine e lure.

 
FAQ:

2Andrei01

1) La pubblicità di software a pagamento su questo forum è vietata.

2) Ho analizzato fino all'osso qui è tutto ciò che è su quel sito (era un tale ordine), e vi dico, non c'è nulla di simile, come infatti su tutti i siti stranieri - solo una bella immagine e zatavalochki.

1. Lo scopo non era quello di fare pubblicità ma di mostrare che il controllo a livello di software è possibile... Purtroppo non sono riuscito a trovare un analogo gratuito.

2. Perché l'immagine e l'allettamento? Sembrano misurare cose molto reali che influenzano la redditività.

 
Non misurano nulla, ho visto quel codice.
 
Andrei01: Sfortunatamente, non sono riuscito a trovare un analogo gratuito.

Qualsiasi codificatore leggermente competente vi scriverà la stessa cosa, è tutto bagnato, ma a cosa serve?
 
FAQ:
Non misurano nulla, ho visto quel codice.
Potete suggerirne uno migliore? Puoi metterlo nel tuo personale se è pagato.
 
Andrei01:
Puoi suggerire un'opzione migliore? Puoi metterlo in un messaggio privato se è pagato.
Non lavoro a Ruzon, mi dispiace.
 
FAQ:

Qualsiasi codificatore leggermente competente vi scriverà la stessa cosa, tutti i mezzi sono bagnati, ma a cosa serve?
Almeno per sapere quanto ha rubato la cucina...
 
FAQ:
Non lavoro a Ruzon, mi dispiace.
Cosa vuoi dire?
 
quindi create un ordine su Work, lo faranno rapidamente