Il che impedisce al consulente di fare soldi. - pagina 16

 
Mathemat:

Sfortunatamente, è così che si comporta il tuo account. Lo si può vedere chiaramente nell'immagine del grafico Balance:

All'inizio il rischio per trade era del 10%, che era un grande drawdown il 16.02.2012. Ho ridotto il rischio al 5% per trade e, come potete vedere, i drawdown sono diminuiti. Se il rischio si riduce ulteriormente, i prelievi dovrebbero diminuire. Ma la crescita del deposito rallenterà.

Che tipo di prelievo sarebbe considerato normale?

Per quanto riguarda l'aggiunta di altri fondi, IMHO non farà altro che rafforzare le vostre posizioni.

 
valenok2003: Che tipo di drawdown può essere considerato normale?

Non sei un bambino e non conosci la risposta a questa domanda. Il drawdown che piace al trader (e preferibilmente agli investitori, se presenti) è normale. Per alcuni trader il 5% è molto, e per altri anche il 50 è una sciocchezza.

 
Mathemat:

Non capisco cosa significa "conferma della strategia".

La strategia si basa sui lotti.
 
valenok2003: La strategia è basata su lokas.
Beh, come potete vedere, nemmeno le serrature salvano da gravi perdite di capitale.
 
Mathemat:
Beh, come potete vedere, nemmeno le serrature salvano da gravi perdite di capitale.
Cosa intendi per "pari"? L'unica cosa che salva dai drawdown è non fare trading! ))
 
Mathemat:
Beh, come potete vedere, nemmeno le serrature salvano da gravi perdite di capitale.
Avete visto il trading senza drawdown? Qual è,secondo voi, il drawdown accettabile?
 
valenok2003: Avete visto il trading senza drawdown? Quale pensi che sia il drawdown consentito?

No, non l'ho fatto.

Se ho investito circa 100 sterline reali, allora l'80% è accettabile :).

Se è dell'ordine di 1000 sterline, è improbabile che sia più del 30%.

Se ho investito $10000 o più - difficilmente più del 10%. E più grande è l'importo, meno è il prelievo ammissibile per me.

 
Mathemat:

No, non l'ho fatto.

Se i soldi investiti sono circa 100 sterline reali, allora l'80% è accettabile :).

Se sono circa 1000 sterline, non è probabile che sia più del 30%.

Se si tratta di 10000 sterline o più, è poco più del 10%. E più grande è l'importo, più piccolo è il drawdown consentito per me.

Buffett non lo sa, altrimenti si affogherebbe). Si dice che i suoi miliardi nel 2008 valessero il 50%.

E qui ci sono 10.000 dollari.

 
paukas: Buffett non lo sa, altrimenti si sarebbe annegato). Si dice che i suoi miliardi nel 2008 valessero fino al 50%.
Buffett, il pazzo, non ha fermate, ovviamente.
 
Mathemat:
Buffett, il pazzo, sta lavorando senza fermate, ovviamente.
Non si dice. È stato seduto su di esso per anni.