OpenCl e i relativi strumenti. Recensioni e impressioni. - pagina 24

 
Mathemat:

Improbabile. Avete bisogno di bibbie che sappiano usare numeri interi extra-large.

Anche se... Ho visto da qualche parte una formula semplice che permette di calcolare qualsiasi segno di pi greco in esadecimale, conoscendo il suo numero dopo il punto decimale (probabilmente, anche in esadecimale). Ma il calcolo stesso fino a un trilione di cifre è improbabile che sia veloce.

Ma questa è una questione di principio, no? Prendono volutamente degli algoritmi lenti per illustrare l'accelerazione.

P.S. Troverò la formula e la posterò.

Alexei, questo è ridondante. Questa tecnica funziona solo se si allocano semplicemente i singoli cicli di calcolo, come MetaDriver ha effettivamente menzionato.
 
MetaDriver:
Sono grandi amici dell'algebra lineare, ne sono quasi innamorati. )) E sono bravissimi anche con la trigonometria.

Anche questo funzionerà, ma in un altro modo: spingiamo l'ottimizzazione dinamica dei parametri di TC al videogioco extra, ma non per migliaia di barre, ma per decine. Decine mobili che precedono immediatamente il punto corrente.
 

A proposito, eravamo avanti al mondo in questa tecnologia circa 30-40 anni fa. Abbiamo dovuto rovinare noi stessi decidendo che un IBM 360/370 rubato era la cosa giusta da fare, mentre i nostri sviluppi erano una perdita di tempo e denaro :)

Descrittori: Elbrus, Chernogolovka, BESM-6.

 
tara: Descrittori: Elbrus, Chernogolovka, BESM-6.


https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JWiWYqvP0BU

>
 
IgorM:



Igor, non funziona per me :(
 
tara:

Questo funzionerà anche, ma in un modo diverso: spingiamo l'ottimizzazione dinamica dei parametri di TC a una larghezza in più, ma non per migliaia di barre, ma per decine. Decine mobili che precedono immediatamente il punto corrente.

Э! Non stiamo ancora parlando di ottimizzare i calcoli. Ed è anche prematuro parlare di un parallelo sensato dei sistemi di trading.

Vorrei spiegare sulle dita la gamma di compiti che il processore a matrice è in grado di svolgere. Allo stesso tempo vorrei capire meglio io stesso. :)

 

Il suo cerchio di attività è rettangolare, da cui il processore a matrice :)

 

Vedete, un compito separato: quando i calcoli devono essere trasferiti al coprocessore...

 
MetaDriver: Ed è prematuro parlare di un ragionevole parallelismo dei sistemi di trading.
OpenMP è necessario qui.
 
Mathemat:
OpenMP è necessario qui.

Non addestrato, non so ...