OpenCl e i relativi strumenti. Recensioni e impressioni. - pagina 25

 

OpenMP è un #pragma speciale in C++. È molto semplice e sostanzioso. Beh, naturalmente, ha i suoi problemi. Ma le restrizioni sembrano essere ovviamente inferiori a quelle di OpenCL.

Vorrei che potessimo rendere questo supporto nativo... Tanto più che è il terminale stesso che è fatto in C++.

 
Mathemat:

OpenMP è un #pragma speciale in C++. È molto semplice e sostanzioso. Beh, naturalmente, ha i suoi problemi. Ma le restrizioni sembrano essere ovviamente inferiori a quelle di OpenCL.

Vorrei che potessimo rendere questo supporto nativo... tanto più che è il terminale stesso che è fatto in C++.

Oh, per favore. Certo, è piacevole parallelizzare anche su sei core, ma in qualche modo è più divertente su 1280. :)
 
Mathemat:

OpenMP è un #pragma speciale in C++.


Voglio anche condividere l'ovvietà: Kokechuch è un tuxus.
 
MetaDriver: Andiamo. È certamente bello fare il parallelo anche su sei core, ma in qualche modo è più divertente su 1280. :)

Sono sei core per te :). D'altra parte, ci sono 8 core in Bulldozer (Zambezi), il più moderno e un po' più veloce... E si può teoricamente guadagnare fino a 16x di accelerazione solo su una CPU (probabilmente, meglio che su i7-2600; oh mio Dio, sono un fan di Steud!)

Ma non funziona sempre, anzi molto meno spesso di quanto vorrei. Renat stesso lo ha ammesso.

tara: Voglio anche condividere l'ovvietà: Kokechuch è un tuxus.
Leggete. Puoi cercarlo su Google da lì. Habrahabr, per esempio. L'aggancio di due bibbie ha accelerato i calcoli di un fattore di quasi 4 su un onesto dual-core senza hyperthreading. Controllate voi stessi.
 
Alexei, hai mai perso denaro (profitto) perché non avevi abbastanza potenza di calcolo?
 

No, non lo era. Quindi? Beh, ad essere onesti, sono un primitivista. Mi accontento di calcoli semplici, senza alcuna matematica superiore.

L'importante è averla. Non si sa mai.

E in generale - è meglio guidare una Bech che una VAZ. Soprattutto se c'è un'opportunità gratuita di farlo.

 
Non è gratis, è inutile, mi dispiace :(
 
A proposito, le mie prime due auto erano Becha. E il terzo era un VAZ :)
 
Ah, omonimo, ora sei in discesa, vero?
 
Mathemat:
Ah, omonimo, ora sei in discesa, vero?
Perché?