Cos'è un INDICATORE? - pagina 3

 
artikul:

No ho ragione )))) È possibile commercio Se si può usare un lampione, se si ottiene un profitto, significa che si è un indicatore)))

Ho evidenziato la parola chiave.

Né un indicatore né un altro semaforo possono commerciare. E chi non può commerciare, non può aiutarvi a guadagnare/scaricare.

Lo stesso semaforo non aiuta a guidare.

Un indicatore è uno strumento per misurare dinamicamente certi parametri e mostrare visivamente i risultati.

 
Avals:


per usarlo per tracciare la fase di sviluppo dei processi di mercato reali dietro la determinazione dei prezzi



Questo è abbastanza caldo.

Nota (continuazione della tua risposta): ". dietro la formazione dei prezzi" ... ma nella maggior parte dei forex non si ha modo di conoscere o contabilizzare questi processi di mercato, questa motivazione intrinseca delle banche ad entrare nelle transazioni forex. Tutto quello che avete è una serie di prezzi che cambiano ballando.

 
paukas:
Materialmente?

Nel tuo caso, solo finanziariamente )))
 
artikul:

Nel tuo caso - solo finanziariamente ))))
La gente qui sa come creare una camera di compensazione)))
 
AlexEro:

Questo sì che è caldo.

Nota (continuazione della tua risposta): "... in piedi dietro i prezzi" ... ma nella maggior parte dei forex non si ha modo di conoscere o contabilizzare questi processi di mercato, questa motivazione intrinseca delle banche ad entrare nelle transazioni forex. Tutto quello che avete è una serie di prezzi che cambiano ballando.


Esattamente, tutti gli indicatori conosciuti distorcono solo fortemente ciò che è già successo al prezzo nel passato )))) Ecco perché dovrei scrivere indicatori che creano (riflettono) una realtà diversa ))) Mi ci sono dilettato per molto tempo e questi indicatori fanno davvero sembrare il forex come se fosse manuale e prevedibile )))
 
Mischek:

No, va bene così. Tu vieni pagato un milione di dollari e noi dobbiamo fare tutto il lavoro scientifico per niente. Dacci almeno 500.000 per tutti noi e avremo un bambino in poco tempo.

Ma non saltare come si può non essere pagato, come incompreso. Soldi per il barile


Mischek, conosco la risposta, circa il 60%. Ed è piuttosto semplice e consiste in circa 10 frasi con quasi nessuna matematica. L'altro 40% sono difficoltà di implementazione concreta di metodi matematici complessi. E non ho ancora un milione di dollari nordamericani.

Rispondi alla domanda dell'argomento - almeno per te stesso - e poi puoi (relativamente facilmente) circa mezzo anno o giù di lì per creare un sistema di trading e guadagnare quel milione.

(Non ho ancora questo sistema, forse oggi inizierò a programmarlo in modo maturo).

 
AlexEro:

Mischek, conosco la risposta, circa il 60%. Ed è abbastanza semplice e consiste in circa 10 frasi con quasi nessuna matematica. L'altro 40% sono difficoltà di implementazione concreta di metodi matematici complessi. E non ho ancora un milione di dollari nordamericani.

Rispondi alla domanda dell'argomento - almeno per te stesso - e poi puoi (relativamente facilmente) circa mezzo anno o giù di lì per creare un sistema di trading e guadagnare quel milione.

(Non ho ancora questo sistema, forse oggi inizierò a programmarlo da adulto).

Stiamo parlando dell'indicatore "quasi senza matematica" o del sistema di trading?
 
sergeyas:
Quindi l'argomento riguarda l'indicatore "quasi senza matematica" o il sistema di trading?
Questo thread si occupa di rispondere alla domanda stupidamente semplice "Cos'è un INDICATORE nel trading?" a cui centinaia di migliaia di trader in oltre 100 anni di questo stesso "trading di indicatori" non si sono preoccupati di dare una risposta comprensibile.
 
Pensateci, che diavolo di differenza fa ciò che l'indicatore mostra e la sua natura, se le decisioni di trading basate su di esso portano solo ai profitti. ))) Dal punto di vista del senso comune, può mostrare la maggior parte delle sciocchezze e delle assurdità e non avere nemmeno una rigorosa giustificazione matematica (formula). E allora? ))) Chi se ne frega di come vengono fatti i profitti, se vengono fatti. Con l'aiuto di teorie intelligenti o con poche righe di codice in MQL)))
 
AlexEro:
Questo thread riguarda la risposta alla stupida (per la sua stessa semplicità) domanda "Cos'è un INDICATORE nel trading?", alla quale centinaia di migliaia di trader in 100+ anni di questo stesso "trading con indicatori" non si sono preoccupati di dare una risposta comprensibile.

Hai la tua risposta?

Se non è un segreto.