Cos'è un INDICATORE? - pagina 2

 
trol222:

Direi di identificare la componente deterministica al momento. e il suo cambiamento a diversi livelli quando appare ogni nuovo minimo di discretezza.

Sta diventando più caldo. Colleghi, cos'è questa "componente deterministica"?

(Sono pienamente d'accordo, solo per chiarire.

P.S. Vi lascio per un po', sono occupato).

 
AlexEro:

Sta diventando più caldo. Colleghi, cos'è questa "componente deterministica"?

(Sono completamente d'accordo, solo per chiarire.

P.S. Vi lascio per un po', ho delle cose da fare).

Se non riconosciamo le tendenze stocastiche e la casualità dei coefficienti di regressione, allora l'ideale è un mash-up.
 
trol222:

Direi di identificare la componente deterministica nel momento. e il suo cambiamento a diversi livelli quando si verifica ogni nuovo minimo di discretezza.
Penso che un chiarimento importante, visto che molti in questo forum non lo riconoscono
 
faa1947:
Perception è nella Galleria Tretyakov. Ho più familiarità con il prendere decisioni sulla base di metodi matematici

Il processo decisionale non è il compito di un indicatore, ma di un sistema di trading basato su modelli matematici disponibili.

Anche se ognuno è libero di disegnare la terminologia per se stesso.

Misurare la temperatura, la velocità o qualcos'altro con la precisione richiesta - questo è un lavoro per l'indicatore.

 
Capisco che sembra stupido estrapolare nel passato. abbiamo una funzione, abbiamo bisogno di cosa? di ottenere il valore della funzione prima, quindi cerchiamo il momento che abbiamo ora, nel passato, su diversi (preferibilmente tutti) campioni, costruire una funzione finale della situazione trasformata ed estrapolarla nel futuro dopo tutto questo + tutto è complicato se si tratta di un'analisi multivariata
 
trol222:
Capisco che sembra stupido estrapolare nel passato. abbiamo una funzione, abbiamo bisogno di cosa? di ottenere il valore della funzione prima, quindi cerchiamo il momento che abbiamo ora, nel passato, su diversi (preferibilmente tutti) campioni, costruire una funzione finale della situazione trasformata e poi estrapolarla nel futuro + tutto diventa molto complicato se è un'analisi multivariata
Non capisco
 
Non credo che il determinismo sia la chiave per vincere. Ci sono fattori ancora più importanti.
 

La cosa più interessante è che se si deve discutere di un argomento, perché si finisce con ambizioni personali e una disputa?

Vi avverto subito: non sarò cerimonioso - tali post saranno rimossi, i partecipanti "dibattiti accesi" - bannati senza preavviso.

Quindi puoi lamentarti di me in anticipo.

 
AlexEro:

Certo, sì, questo è vero. Molto bene, tale risposta parziale semplificherà molto la discussione successiva.

In questo caso, chiarisco ulteriormente la domanda: perché applicare o perché applicare una tale conversione?

La risposta scientifica completa, credo, vale un milione di dollari.


per seguire la fase di sviluppo dei processi di mercato reali dietro la determinazione dei prezzi

 
artikul:
Un indicatore è qualcosa che ti aiuta a fare soldi ))))

È qui che ti sbagli.

Un consulente ti aiuta a fare soldi e a perdere soldi.