Di cosa si tratta? - pagina 16

 
Mathemat:
Buon karma per te, paghi solo mezzo spread...
No, quando è buono non si paga, lo si ottiene subito.
 
paukas:
E voi siete tutti domanda, offerta... Il karma è una cosa potente)).
Così è, compro - un miliardo, diciamo, di lattine di latte condensato (che non puoi consegnare), per una cambiale di Urungunda. Il valore del latte condensato non è forte, ma la mia cambiale... - La mia proposta (cambiale Urungunda) è per un miliardo di vasetti :). Se questa legge funzionerà o no...
 
USSR:
Esatto, compro - un miliardo, diciamo, di lattine di latte condensato (che non puoi consegnare), per una cambiale di Urungunda. Il valore del latte condensato non è grande, ma la mia cambiale... - La mia proposta (cambiale Urungunda) è per un miliardo di vasetti :). Se questa legge funzionerà o no...

Certo che funzionerà. Devi solo chiamare prima. Verranno con i paraocchi e ti riporteranno a Urungunda. :))

E anche le cambiali.

 
paukas:

Certo che funzionerà. Devi solo chiamare prima. Verranno con i paraocchi e ti riporteranno a Urugunda. :))

E lo stesso vale per le Promissory Notes.

È così Victor, ti sbagli veramente e gli altri ti seguono... E poi tutti sono cretini, se insegni, impara ad assumerti la responsabilità, per il destino di chi insegni, è tutto così semplice in sostanza. (Scusatemi se non uso parole altisonanti o non faccio le bolle di sapone)
 
USSR:
È così Victor, tu hai veramente torto e gli altri ti seguono...

Quale Victor ha contattato?
 
Vinin:

Quale Victor ha contattato?
Vladimir naturalmente, scusa, errore mio. Tuttavia, non ha funzionato senza bolle :). Ho molto rispetto per lei personalmente.
 
USSR:
A Vladimir naturalmente, scusate, errore mio. Non è uscito senza bolle dopo tutto :). Ho grande rispetto per lei personalmente.
Dice "come lo misurate voi, così sarà misurato a voi". Buona fortuna.
 

Sì... sono state poste domande interessanti... e le risposte erano giuste all'inizio, ma no... ...come al solito.

Ma, nel complesso, è stato illuminante. Puoi vedere chi vale cosa...