Di cosa si tratta?

 

Ciao, felice anno nuovo!

Ma ecco una domanda per chiunque sappia, semplici verità aperte a tutti, non riesco a capire perché sia così...

Ora cercherò di spiegare:

Ci sono casi nel mercato in cui la tendenza cambia. Supponiamo che ci sia stato un forte movimento in una direzione e sentiamo già l'inversione, e la tendenza iniziale è esaurita. Stanno prendendo forza per un nuovo movimento... E poi, di nuovo, nella stessa direzione, bang bang! Cos'è? È un'apertura kamikaze? Proprio alla fine di una tendenza, quando sta per invertirsi? O non è un'apertura di ordini... ma piuttosto una chiusura di ordini?

Mi chiedo se i trader chiudono questi ordini da soli o sono trigger di stop loss?

Non capisco come funziona il tutto. C'è un passo minimo di cambiamento di prezzo. Supponiamo che un commerciante abbia comprato, quando ha comprato, il prezzo è già cambiato? O cambierà quando chiuderà la posizione? Muove il prezzo verso il basso quando compra? E quando lo venderà al rialzo?

A volte, quando guardo il grafico, ho la sensazione che il prezzo si sia mosso a causa di qualcosa di inspiegabile: chiusura di ordini, attivazione di stop loss o prese di profitto.

O diciamo che è iniziato un trend, scende lentamente e il prezzo comincia a salire? Sono questi ragazzi che comprano o chi? Rollback? Perché accadono?

Cos'è un contraccolpo?

Scusa se queste domande sono stupide, ma potresti almeno dirmi che letteratura leggere? Voglio davvero capire questo sistema.

 
asimox:

Ciao, felice anno nuovo!

Ma ecco una domanda per chiunque sappia, semplici verità aperte a tutti, non riesco a capire perché sia così...

Ora cercherò di spiegare:

Ci sono casi nel mercato in cui la tendenza cambia. Supponiamo che ci sia stato un forte movimento in una direzione e sentiamo già l'inversione, e la tendenza iniziale è esaurita. Stanno prendendo forza per un nuovo movimento... E poi, di nuovo, nella stessa direzione, bang bang! Cos'è? È un'apertura kamikaze? Proprio alla fine di una tendenza, quando sta per invertirsi? O non è l'apertura degli ordini... ma il contrario della chiusura degli ordini?

Il prezzo è il più favorevole per i venditori (Bid) o i compratori (Offer) degli ordini limitati nella pila, non le operazioni che sono state eseguite o sono in corso di esecuzione. Cioè domanda e offerta già collocate, ma non ancora soddisfatte.

In poche parole, il prezzo è quello che c'è sul cartellino del prezzo, indipendentemente dal fatto che gli acquirenti siano d'accordo o meno. Questo significa che i prezzi possono cambiare senza fare una transazione, semplicemente riscrivendo i numeri sui cartellini dei prezzi - togliete o aggiungete limitatori alla tazza e i prezzi cambiano.

 

Buon anno nuovo anche a te !!!!

Alaguerre come alaguerre. Non c'è problema. Non si preoccupi.

E non tutti hanno terminali.

 
Reshetov:

Il prezzo è l'ordine limite più redditizio nella tazza per i venditori (Bid) o i compratori (Offer), non le operazioni che sono state eseguite o sono in corso di esecuzione. Cioè domanda e offerta già collocate, ma non ancora soddisfatte.

In termini semplici, il prezzo è quello che è scritto sul cartellino del prezzo, indipendentemente dal fatto che gli acquirenti siano d'accordo o meno. Questo significa che i prezzi possono essere cambiati senza transazioni, semplicemente riscrivendo i numeri sui cartellini dei prezzi - togliete o aggiungete limitatori alla tazza e i prezzi cambiano.


Nel mercato forex il prezzo nel terminale MT è solo e soltanto per l'esecuzione delle transazioni. I prezzi non possono essere cambiati senza eseguire gli accordi tramite una riscrittura degli stessi. Ci possono essere migliaia di limiti nel mercato, ma il prezzo di mercato di equilibrio visualizzato sullo schermo è uno solo
 
Demi:

Il prezzo nel terminale MT sul forex è solo ed esclusivamente trade impegnato. I prezzi non possono cambiare senza l'esecuzione di compravendite con qualsiasi riscrittura di compravendite. Ci possono essere migliaia di Limiti nel mercato, ma il prezzo di mercato di equilibrio visualizzato sullo schermo è uno solo.

Lo penso anch'io. Per esempio, perché il prezzo è il più volatile nelle notizie? Perché le preposizioni sono innescate.

Anche se c'è un'altra ragione - la caduta temporanea della liquidità.

Ma tuttavia l'innesco dei segnali è cruciale. Per esempio, una massiccia presa di profitto darà inizio a un'inversione di tendenza globale. Così come l'attivazione generale delle fermate. Tutto questo accade più spesso ai livelli p/s, fibo, ecc.

 
Non sembra così - un cambiamento di prezzo è sempre il risultato di transazioni
 
asimox:

Ciao, felice anno nuovo!

Ma ecco una domanda per chiunque sappia, semplici verità aperte a tutti, non riesco a capire perché sia così...

Ora cercherò di spiegare:

Ci sono casi nel mercato in cui la tendenza cambia. Supponiamo che ci sia stato un forte movimento in una direzione e si sente che sta per invertirsi, la tendenza iniziale si è esaurita. Stanno prendendo forza per un nuovo movimento... E poi, di nuovo, nella stessa direzione, bang bang! Cos'è? È un'apertura kamikaze? Proprio alla fine di una tendenza, quando sta per invertirsi? O non è un'apertura di ordini... ma piuttosto una chiusura di ordini?

Mi chiedo se i trader chiudono questi ordini da soli o sono trigger di stop loss?

Non capisco come funziona il tutto. C'è un passo minimo di cambiamento di prezzo. Supponiamo che un commerciante abbia comprato, quando ha comprato, il prezzo è già cambiato? O cambierà quando chiuderà la posizione? Muove il prezzo verso il basso quando compra? E quando lo venderà al rialzo?

A volte, quando guardo il grafico, ho la sensazione che il prezzo si sia mosso a causa di qualcosa di inspiegabile: chiusura di ordini, attivazione di stop loss o prese di profitto.

O diciamo che è iniziato un trend, scende lentamente e il prezzo inizia a salire? Sono questi ragazzi che comprano o chi? Rollback? Perché accadono?

Cos'è un contraccolpo?

Mi dispiace se queste domande sono stupide, ma ditemi quale letteratura leggere. Voglio davvero capire questo sistema.


La legge della domanda e dell'offerta, le curve della domanda e dell'offerta, il prezzo di equilibrio - in qualsiasi libro di testo EK
 
asimox:

Ciao, felice anno nuovo!

Ma ecco una domanda per chiunque sappia, semplici verità aperte a tutti, non riesco a capire perché sia così...

Ora cercherò di spiegare:

Ci sono casi nel mercato in cui la tendenza cambia. Supponiamo che ci sia stato un forte movimento in una direzione e sentiamo già l'inversione, e la tendenza iniziale è esaurita. Stanno prendendo forza per un nuovo movimento... E poi, di nuovo, nella stessa direzione, bang bang! Cos'è? È un'apertura kamikaze? Proprio alla fine di una tendenza, quando sta per invertirsi? O non è un'apertura di ordini... ma piuttosto una chiusura di ordini?

Mi chiedo se i trader chiudono questi ordini da soli, o sono trigger di stop loss?

Non capisco come funziona il tutto. C'è un passo minimo di cambiamento di prezzo. Supponiamo che un commerciante abbia comprato, quando ha comprato, il prezzo è già cambiato? O cambierà quando chiuderà la posizione? Muove il prezzo verso il basso quando compra? E quando lo venderà al rialzo?

A volte, quando guardo il grafico, ho la sensazione che il prezzo si sia mosso a causa di qualcosa di inspiegabile: chiusura di ordini, attivazione di stop loss o prese di profitto.

O diciamo che è iniziato un trend, scende lentamente e il prezzo comincia a salire? Sono questi ragazzi che comprano o chi? Rollback? Perché accadono?

Cos'è un contraccolpo?

Mi scusi se le mie domande sono stupide, ma mi dica quale letteratura leggere. Voglio davvero capire questo sistema.

Cosa le fa pensare, che Lisa mi perdoni, che questa sia la fine?
 
sever31:
Cosa le fa pensare, che Lisa mi perdoni, che questa sia la fine?
Guardo gli indicatori... A volte, se stai seduto davanti al monitor tutto il giorno, tutta la sessione europea, tutta la sessione americana... Cominci a "sentire il mercato". Come una sorta di pressione di "tori" e "orsi". Così prima del cambiamento di tendenza, quando cambia veramente... quando tutti sono pronti a comprare... crolla... O quando tutti sono pronti a vendere fa una specie di movimento forte inverso (il mercato). Cioè, quando la forza di una parte si è un po' indebolita... E nel momento in cui dovrebbe iniziare a muoversi nella direzione opposta, quando tutti sono pronti a comprare... per esempio... va BABA BABA BABA BABA giù, e poi solo su. Non capisco perché.
 
asimox:
Guardo gli indicatori... A volte, se stai seduto davanti al monitor tutto il giorno, tutta la sessione europea, tutta la sessione americana... Cominci a "sentire il mercato". Come una sorta di pressione di "tori" e "orsi". Così prima del cambiamento di tendenza, quando cambia veramente... quando tutti sono pronti a comprare... crolla... O quando tutti sono pronti a vendere fa una specie di movimento forte inverso (il mercato). Cioè, quando la forza di una parte si è un po' indebolita... e nel momento in cui dovrebbe iniziare a muoversi nella direzione opposta, quando tutti sono pronti a comprare... per esempio... va BABA BABA BABA BABA giù, e poi solo su. Non capisco perché questo accade.

sono tutti giochi mentali - un po' come la sensazione, come la pressione, quando tutti sono già più o meno pronti, un po' fa il contrario...
 
Qualcuno forte e grande ti sta guardando.