[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 658

 
strangerr:

Ciao))) Stavo dicendo a Tantrik di stare lontano se vuole salvare le sue cellule nervose, ma sta cercando di fare trading in entrambe le direzioni e catturare decine di pips ciascuno)))
Ho fermato il tuo segnale )))) - Ho avuto uno stop sul tuo segnale e ora lo combatto (anche se ho avuto un segnale di acquisto anche lì - presto e con forza 0,5)
 
strangerr:

Ciao))) Stavo dicendo a Tantrik di stare lontano se vuole salvare le sue cellule nervose, ma sta cercando di fare trading in entrambe le direzioni e sta prendendo un paio di dozzine di pips a testa))) Devo dire una cosa - se la tendenza fosse davvero in calo come molti pensano, il prezzo sarebbe salito.
Vi ho mostrato la tendenza, non ha raggiunto la linea di resistenza, ma non è chiaro cosa gira, cade sul prezzo e sta per intervenire lì, ma qui è una completa assurdità - gli indici cadono, ma non vola giù, ma scivola nelle fluttuazioni...
 
L'ho fatto. Era ora :-) in basso e non in alto
 
Tantrik:
Mi sono fermato sul tuo segnale )))) - Ora sto combattendo (anche se ho avuto un segnale di acquisto anche lì - presto e forza 0,5)

Dopo di che ho capito che la correzione è iniziata definitivamente)))
 
strangerr:

Dopo di che mi sono reso conto che la correzione è iniziata definitivamente)))
Forse si muove e si muove e poi crolla di 200 pips con le candele H1...
 
strangerr:

Fu dopo che mi resi conto che la correzione era definitivamente iniziata)))
Ho capito subito dopo il tuo screenshot - avrei dovuto aspettare ))))
 
margaret:
o forse si muoverà su e giù e poi crollerà di 200 pips in candele H1...

Sì, lo terremo d'occhio per molto tempo))))
 
margaret:
o forse oscillerà e traballerà e poi crollerà di 200 punti con le candele H1...

aspettando le decisioni del vertice... l'UE non è mai stata indifferente a loro...
 
lotos7:

aspettando le decisioni del vertice...
Non c'è niente di nuovo da dire.
 
margaret:
o forse si muoverà su e giù e poi crollerà di 200 pips in candele H1...
che diamine - c'è un summit in corso (tutti tengono insieme Obama sta aiutando:))) - è quando è finita ....