[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 446

 

Domanda tra le righe. Ce l'avete anche voi sulla vostra Audi?


 
Finora, lo scenario ipotizzato dall'indicatore per lunedì si è realizzato https://forum.mql4.com/ru/45438/page436 e come ha detto prima https://forum.mql4.com/ru/45438/page437, non c'è uno slancio significativo né verso l'alto né verso il basso, quindi sembra essere un piatto per ora.
 
Ciao a tutti, sembra che questa settimana andremo a fondo... Se è così, mobile fortunato in questa situazione:
 
strangerr:

Stavo guardando qualcosa durante il fine settimana, ho pensato. Negli ultimi 7 mesi nessuno vendeva l'euro, lo comprava, 16,5 cifre in meno in 8,5 mesi, ridicolo. Comunque, mi sbagliavo.

Fino al mattino.

C'è un buon punto...

Straniero, potresti aver ricevuto un'email nell'inverno della primavera del '11 sul grande congelamento di qualcuno a 1,28, non ricordo esattamente ora....

c'è stato un appello a tutti i commercianti di estendere a questi obiettivi ... che avrebbero investito BOOOOO grandi soldi di nuovo a giocare sul downside....

così ora sto pensando - la gente rivuole i suoi soldi e chiude le posizioni nel plus..... quindi forse salirà davvero....

forse è il momento di prendere una chiusura su 1,35 già....

di nuovo - se consideriamo il rialzo di ottobre come un correttivo, allora la caduta verso il basso è completamente lavorata ....

pensiamo.... Naturalmente sarebbe interessante sentire i pensieri di Margaret su global....)

 
SEVER11:
Ciao a tutti, sembra che questa settimana andremo a fondo... Se è così, mobile fortunato in questa situazione:

Dite: in mezzo all'ansia accresciuta.......
 
rigc:

ha senso...

Stranger potresti aver ricevuto un'email nell'inverno della primavera dell'11 riguardo ai grandi selfie di qualcuno appesi a 1.28 o giù di lì, non ricordo esattamente ora....

c'è stato un appello a tutti i commercianti di estendere a questi obiettivi ... che avrebbero investito BOOOOO grandi soldi di nuovo a giocare sul downside....

così ora sto pensando - la gente rivuole i suoi soldi e chiude le posizioni nel plus..... quindi forse salirà davvero....

forse è il momento di prendere una chiusura su 1,35 già....

di nuovo - se consideriamo il rialzo di ottobre come un correttivo, allora la caduta verso il basso è completamente lavorata ....

pensiamo.... Naturalmente sarebbe interessante sentire i pensieri di Margaret su global....)


Non è arrivata nessuna lettera, e di solito le cancello subito, ma ho passato tutto il giorno ieri a pensare alla situazione, aspettando che crescessimo fino all'autunno.
 
strangerr:

Non ho ricevuto nessuna lettera, e di solito le cancello subito, ma ho passato tutto il giorno ieri a pensare alla situazione, vedremo un aumento fino all'autunno.

E l'1.1? Non avevi scritto una simile previsione non molto tempo fa?
 
MobileMan:

E l'1.1? Non avevi scritto quella previsione non molto tempo fa?

Non ho scritto la 1.1, ho scritto la 1.15 alla fine dell'anno ed è ancora in corso.
 
strangerr:

Non ho scritto la 1.1, ho scritto la 1.15 per la fine dell'anno e ci siamo.

Stavo parlando in senso figurato )))) Divertente come è su fino all'autunno e poi giù bruscamente, si scopre...
 
MobileMan:

figurativamente )))) La cosa divertente è che è su fino all'autunno e poi scende bruscamente...

E nessuno ha cancellato la crisi alla fine dell'anno)))