[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 318

 
emotraid:

Cosa intendi? Salare e pepare il deviatore con una stocastica? Non dirmi questo, di cosa parlereste tutti se foste Soros? )))) Continui a prendere granchi e a cercare di indovinare tutto, il povero ragazzo mobile è probabilmente già ubriaco, )))) strisciano dopo il prezzo e non davanti a )))).

Cosa ci sarebbe di mezzo?)))
 
Kitsan:

Cosa ci sarebbe di mezzo?))

Sì, è per questo che non li uso, è più facile vivere ))))
 
emotraid:

Sì, è per questo che non li uso, è più facile vivere ))))

Non lo so. Essere ricchi non significa non comunicare con nessuno)
 

solo per la cronaca.

Tuttavia, il più allarmante è stato l'aiuto per rompere il blocco economico sotto forma dell'offerta di Mosca a Teheran di accordi reciproci nelle valute nazionali di entrambi gli stati. L'agenzia di stampa occidentale Bloomberg ha riferito che tale offerta è stata fatta al presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad da Dmitry Medvedev durante un incontro nella capitale kazaka Astana.

Questo aiuto è visto come un primo colpo di successo in una guerra che non è ancora iniziata. Il problema non riguarda nemmeno il miglioramento della situazione economica dell'Iran. Il punto è che si tratta di un precedente molto, molto pericoloso, perché finora il commercio di petrolio è stato condotto esclusivamente in dollari. I paesi che sono fortemente dipendenti dalle importazioni di petrolio, come la Cina, l'India e il Giappone, per esempio, hanno dovuto tenere sempre grandi riserve di valuta dollaro. Questo ha sostenuto fortemente il tasso di cambio del dollaro. Se altri paesi importatori di petrolio seguissero l'esempio della Russia e dell'Iran, l'economia statunitense subirebbe gravi perdite.

 
Kitsan:

Non lo so. Essere ricchi non significa non poter parlare con nessuno).

Caspita, starei qui a perdere tempo a battere la tastiera se avessi almeno un milione in depositi... Sarei seduto sul mio yacht nei Caraibi, controllando il mio conto ogni tanto. )))))
 
dvs:

solo per la cronaca.

i cinesi si sono accordati con gli iraniani per commerciare in yuan per il petrolio... sembra
 
emotraid:

Caspita, starei qui a perdere tempo a battere la tastiera se avessi almeno un milione in depositi... Sarei seduto sul mio yacht nei Caraibi, a controllare quanto è aumentato il mio conto ))))).
Starei ancora martellando, non si può cambiare rapidamente il proprio carattere.
 
emotraid:

Sarei seduto qui a perdere tempo a battere la tastiera se avessi almeno un milione in depositi... Sarei seduto sul mio yacht nei Caraibi a guardare il mio conto salire )))))
Se vuoi vedere come si finanzia il mio conto, devi fare uno sforzo e insegnare al conto a finanziarsi da solo... e con questo atteggiamento sarebbe difficile anche per il conto...
 
emotraid:
i cinesi si sono accordati con gli iraniani per scambiare yuan per petrolio... sembra
la gente si sta liberando del quid - il processo è solo all'inizio del suo difficile percorso di ristrutturazione...
 
emotraid:

Sarei seduto qui a perdere tempo a battere la tastiera se avessi almeno un milione in depositi... Sarei seduto sul mio yacht nei Caraibi, chiedendomi solo occasionalmente quanto è pieno il mio conto )))))

Bisogna sapere come commerciare per mantenerlo pieno, altrimenti si può avere un limone e lo si venderà. Anche tu devi abituarti a un sacco di soldi).