[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 221

 
MobileMan:

ma per cercare di analizzare qui ogni partecipante individualmente. Chi ha detto cosa e come è venuto fuori

È una seccatura, ti gira la testa)
 
beh, non ce ne sono molti - attivi
 
MobileMan:
Mi chiedo quante persone si tengono con me! Ancora una volta sono convinto che ascoltare i forum (che urlano verso l'alto) e fare il contrario

 
MobileMan:

ma per cercare di analizzare qui ogni partecipante individualmente. Chi ha detto cosa e come è venuto fuori

Non giudicare e non sarai giudicato.
 
MobileMan:

ma qui dovremmo cercare di analizzare ogni partecipante individualmente. Chi, cosa ha detto e poi come è venuto fuori


Cerco di non ascoltare ciò che qualcuno dice, vendo non appena appare il segnale. Si è detto così tanto qui questa settimana))))

Ha venduto quando c'era un segnale sul suo sistema, non previsto: vendere 1,2930 ecc.)

 
MobileMan:
beh, non ce ne sono molti - attivi


Esattamente, ci sono troppi iperattivi, è questo che confonde)) "Laggiù!!! No, da quella parte!!! Giù!!!! No, su!!!" sono solo parole, sarebbe più interessante se ognuno postasse uno screenshot con spiegazioni.

 
Kitsan:


Esattamente, ci sono troppe persone iperattive qui, è questo che confonde)) "Laggiù!!! No, da quella parte!!! Giù!!!! No, su!!!" sono solo parole, sarebbe più interessante se ognuno postasse uno screenshot con spiegazioni.


Non lo so, non so disegnare, non ho mai postato screenshot e non disegno nulla nel mio terminale. E a cosa servono quegli screenshot se vengono ridisegnati ogni ora con obiettivi e direzioni diverse!
 
MobileMan:

Non lo so, non so disegnare e non ho mai postato screenshot, e non disegno nulla nel mio terminale. E a cosa servono quegli screenshot, se vengono ridisegnati ogni ora con obiettivi e direzioni diverse!

Sarà chiaro perché una persona la pensa così. E il ridisegno è normale, il forex è molto fluido e la situazione cambia rapidamente.
 
MobileMan:

Non lo so, non so disegnare e non ho mai postato screenshot, e non disegno nulla nel mio terminale. E a cosa servono quegli schermi se vengono ridisegnati ogni ora con obiettivi e direzioni diverse!

Hai avuto una buona entrata dopo la correzione di ieri o del giorno prima ...
 
MobileMan:

Non lo so, non so disegnare e non ho mai postato screenshot, e non disegno nulla nel mio terminale. E a che servono quegli schermi se li ridisegnano ogni ora con obiettivi e direzioni diverse!

Sì, e gli ordini di vendita a 2925, poi a 2930 non erano previsti qui.