[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 722

 
markich:

Che diavolo, ci sono -32 qua e là?

Non importa, tra un'ora tutti venderanno e gli obiettivi saranno di nuovo 25))))
 
A proposito, i tassi di cambio ufficiali sono dollaro a rublo + e euro meno... Aspettando il rally
 
markich:

Che diavolo, ci sono -32 qua e là?

-26
 
strangerr:

Non importa, tra un'ora tutti venderanno e gli obiettivi saranno di nuovo 25)))).

Sto parlando dei gradi fuori.
 
SEVER11:

Guarda dove sta andando l'euro contro il rublo:


È a un minimo di 39,39 - l'idea è di correggere da lì
 
solar:

-26

Entrambi bypassati)))
 
strangerr:

Non importa, tra un'ora tutti venderanno e gli obiettivi saranno di nuovo 25))))

Così è! Sono già in vendita da 1,3033. Ho dovuto chiudere con un Buy più grande, sono stato in Buy per molto tempo ormai, aprirò Buy a 1.32 e lo lascerò cadere...
 
strangerr:

Non importa, tra un'ora tutti venderanno e gli obiettivi saranno di nuovo 25))))
Non ne posso più - comprerò di nuovo se cala! (gradi fuori - 32 nel terminale)))).)
 
MobileMan:

Così è! Sono già in vendita da 1,3033. Ho dovuto chiudere con un Buy più grande, sono già nel Buy e con un profitto, a 1.32 potrei aprire il Buy e lasciarlo cadere...


Ho già la metà degli spettatori nel mucchio profondo a metà deposito, forse potete consigliarli?

E gli alunni si strappano i capelli da tutte le parti

 
strangerr:


C'è già metà del pubblico qui in un profondo semideserto salato, puoi dargli qualche consiglio?

E gli alunni si strappano i capelli dalla sedia


Non ho nessun consiglio. Imparare a lavorare con i loks.