[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 662

 
artikul:


Ecco un vero e proprio trend breaker )))) Se vedo una cosa del genere su EUR - inizierò a vendere, ma non ci si aspetta nulla del genere ))))

Frank/Yen - rimbalzo dalla linea di tendenza - tendenza al ribasso - era al ribasso. Frank/Yen - chi sta sovraintervenendo su chi (mollare su di lui)

 
Com'è il movimento verso il basso, sembra una tendenza?
 
strangerr:
Com'è il movimento verso il basso, sembra una tendenza?
Dove?
 
Tantrik:

Frank/Yen - rimbalzo fuori tendenza - tendenza al ribasso - era al ribasso. Frank/Yen - chi interviene eccessivamente chi (l'ho capito)


Coppia molto interessante )))) Sto pianificando di conoscerlo meglio ))))
 
Tantrik:

Frank/Yen - rimbalzo fuori tendenza - tendenza al ribasso - era al ribasso. Frank/Yen - chi interviene eccessivamente chi (l'ho capito)


Obiettivo 97,80.

 
artikul:

Coppia molto interessante )))) Ho intenzione di conoscerlo più da vicino ))))
E i livelli sono vecchi! ancora funzionanti, ora si può vendere a 82,20
 
Tantrik ))) Qual è il segreto? Hai sempre delle previsioni così solide nei tuoi screenshot e catturi le farfalle con uno scoop )))) Perché? )))
 
artikul:
Tantrik ))) Qual è il segreto? Hai sempre delle previsioni così solide nei tuoi screenshot e catturi le farfalle con uno scoop )))) Perché? )))

Hobby)))
 
strangerr:


Obiettivo 97,80.

E qui abbiamo previsioni in direzioni diverse ((, questo è abbastanza per tutti per ora.
 
Tantrik:
E qui abbiamo previsioni in direzioni diverse ((, questo è abbastanza per tutti per ora.

Aspetta, e l'euro a lungo termine?