[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 661

 

 
Tantrik:
è uscito dal bai - crescita debole - sembra che stia per cadere (può a malapena respirare)

Poi il supporto del mattino già come resistenza))
 
artikul:
Perché l'ultima punta non è piegata? ))) Non è sicuro di aver raggiunto il livello più basso? )))


Ha detto che non è necessario e che non gli interessa))))

Questa è la gamma 4 sullo schermo.

File:
zz_1.zip  15 kb
 
strangerr:


Ha detto che non era necessario e che non gli interessava)))

La schermata è Range 4.


Vestito )))) Il mio codice è cinque volte più corto )))) E si costruisce al contrario, dalla barra zero all'ultima barra )))
 
margaret:
Sono stufi della loro incertezza... A proposito, la Merkel ha ripetutamente incolpato gli "speculatori" per la direzione sbagliata dell'euro prima, quindi ha messo in ordine questa incertezza... Ora l'euro, praticamente una moneta stabile.

Trichet manca il suo.... Draghi è ancora debole...... Sarkozy è un burattino ..... E la stabilità in questa vita, non può essere ((
 
Sdimm:

Allora il supporto del mattino è già come resistenza))
Se tutto va bene (come ho pianificato) domani comprerò 1.3050- 60. e a nuovi top.
 
Tantrik:
Se tutto va bene (come ho pianificato) domani comprerò 1,3050- 60. e a nuove altezze.

Compra anche 1,30 domani, se vuoi)))
 
Tantrik:
Se tutto va bene (come ho pianificato) domani comprerò 1,3050- 60. e a nuove altezze.


Ecco un vero e proprio trend breaker )))) Se vedo una cosa del genere sull'eu - comincerò subito a salare, ma finora non è previsto nulla del genere ))))

 
margaret:
Quanto lontano stai andando?

Dovunque arrivi, è pericoloso indovinare. ))))
 

Questo può essere fatto anche con un arresto: