[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 643

 

Ho trovato questo su internet, qualcuno ci è già passato? Qualche idea se possiamo metterlo in archivio?

Possiamo metterlo nel fascicolo del caso?

 
No, non dovreste comprare, ve lo dico subito.... Sembra che anche noi potremmo continuare a scendere. A meno che non succeda qualcosa con l'apertura dell'America......
 
Salavatka:

Ho trovato questo su internet, qualcuno ci è già passato? Qualche idea se possiamo metterlo in archivio?

Possiamo metterlo nel fascicolo del caso?

Mixon è necessario qui, potrebbe dare una lezione!)
 
Salavatka:

Ho trovato questo su internet ed è già stato fatto girare? Qualche idea se possiamo metterlo in archivio?

Possiamo metterlo nel fascicolo del caso?

Beh, che senso ha? Sono solo bei colori)))))Quando ci scambiate sopra, ricordate il cartone animato della tartaruga: esce con gli sci, e fuori è estate.
 
nikelodeon:
No, non dovreste comprare, ve lo dico subito.... Sembra che anche noi potremmo continuare a scendere. A meno che non succeda qualcosa con l'apertura dell'America......

La fiducia non implica la parola "se" )))
 

Sarei un po 'esitante a comprare ... ma è una buona cosa ... il volume delle vendite sta finendo, e dal momento che il Lunedi è spesso un alto e basso, ci sono un sacco di shans a comprare presto ... ma varrebbe la pena aspettare... imho

 
Salavatka:

Ho trovato questo su internet, qualcuno ci è già passato? Qualche idea se possiamo metterlo in archivio?

Possiamo metterlo nel fascicolo del caso?


È peggio?))

 
provato di nuovo i minuti... Quella è stata l'ultima volta che ho preso un carico di alci, sono tornato all'orologio ))))
 
Salavatka:

Ho trovato questo su internet, qualcuno ci è già passato? Qualche idea se possiamo metterlo in archivio?

Possiamo metterlo nel fascicolo del caso?

Non lo so nemmeno io... L'ho guardato a mio piacimento... Qui c'è l'AT, e nessuno può farlo meglio di te ;))) IMHO
 
nikelodeon:
No, non dovreste comprare, ve lo dico subito.... Sembra che anche noi potremmo continuare a scendere. A meno che non succeda qualcosa con l'apertura dell'America......
Avrei dovuto iniziare a vendere con il segnale di Tokyo, ma il loro segnale è stato interrotto da Londra venerdì, quindi sono stato attento).