[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 624

 
C'è un sacco di assenteismo dei clienti.......
 

Il nonno ha detto che domani oscillerà giù e su dal massimo di venerdì di 100 pip. Fine della giornata intorno allo stesso massimo.

L'obiettivo è 3080, ma se non scende prima delle 14:00, sarà cancellato.

 

...presumibilmente la prossima settimana si chiuderà allo stesso modo :))) range 1.305 dash 1.355 provvisoriamente...

p.s. in attesa di un segnale chiaro/chiaro per andare a vendere... ;)))

 
McBro:

p.s. Aspettando un segnale chiaro/chiaro in modo da poter prendere la vendita... ;)))

Non c'è bisogno di questo)))))
 
Nesradamus:
Nessun impulso a farlo)))))
Ciao, sì vuole mettere un prezzo sul tuo ordine! (O per allontanarsi - Straniero). Il canale è giovane a 35 anni (non ho idea di come l'UE reagirà agli ascolti)
 
Tantrik:
Ciao, sì vuole mettere un prezzo sul tuo ordine! (O spingere indietro - Straniero). Il canale è giovane a 35 anni (non ho idea di come l'UE reagirà agli ascolti)
Salaam! La previsione più bayesiana - giù 3180 e 150 pips su))))
 
Nesradamus:
Salaam! La previsione più bajewski - giù 3180 e 150 pips su))))

Beh, più o meno 40 ppts non è una previsione. A proposito, l'eu non si è ancora consolidato sopra il 32 e le valutazioni sono state abbassate - l'opzione più semplice è un calo di 100 - 150pp, e poi secondo la situazione.

aggiuntivo. globalmente sull'ue o - o tendenza al rialzo o non lo farà (e l'attuale tendenza è al ribasso? - e questa non è una tendenza - è una crisi)

 
Tantrik:

Beh, più o meno 40 ppts non è una previsione.



Il più bayesiano non è il più probabile. E più probabilmente, non c'è abbastanza forza per andare giù all'Europa, al punto di attrazione di 3130, e poi giù solo a

3150 e poi, a fine giornata, c'è abbastanza tempo per 80 pips. Da qualche parte così.

 
Tantrik:
Ciao, sì vuole mettere un prezzo sul tuo ordine! (O spingere indietro - Straniero). Il canale è giovane a 35 anni (non ho idea di come l'UE reagirà agli ascolti)

Qui ti sbagli - voglio che vada a 1,28 - e ci sarà.
 
strangerr:

È qui che ti sbagli - voglio portarlo a 1,28 - e ci sarà.
Mobila ti ha dato una zampa, lo ammetti?