[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 595

 
Tantrik:
hai già disegnato una tale montagna una volta di recente :)))))))) (Sonofuori dal mercato euR - ci sono 6 coppie in commercio! e nessun euR!)
Proprio così! Cosa pensi di USD JPY? Vorrei non perdere il momento!
 
Tantrik:
Dannazione! Kolyan stava anche dando segnali su tutti i depositi! Ho appena perso un altro conto sul suo segnale di comprare su tutti. Dov'è? - Si sta già avvicinando al confine canadese...
Voi ragazzi siete sul fuoco!!!! Pattalom.....
 
Salavatka:
Proprio così! Cosa ne pensi di USD JPY immagine interessante! Non vorrei perdermi il momento!
76,59 coprirò il profitto.
 
Tantrik:
Dannazione! Kolyan stava anche dando segnali su tutti i depositi! Ho appena perso un altro conto sul suo segnale di comprare su tutti. Dov'è? - Si sta già avvicinando al confine canadese...
Di Israele!
 
nikelodeon:
Voi ragazzi siete sul fuoco!!!! PATTALOM.....


"ha prosciugato un altro conto al suo segnale per comprare su tutto"

 
strangerr:


"ha prosciugato un altro conto al suo segnale per comprare su tutto"

Beh, come si può scaricare tutto due volte! Non c'è modo su un solo conto - solo su diversi.
 

Ping-pong)))

 
Tantrik:
Beh, come puoi scaricare tutto due volte! Non c'è modo in un solo conto - solo in conti diversi.

Sono anche un coglione)))) Hanno dimenticato di dirvi dove sono le fermate))))) Beh, questo è chiaro con Kolyan, ma .........)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
!!! La spalla era disegnata.
 

Tantrico, senza offesa, è triste ovviamente, ma non posso, è passato molto tempo da quando ho riso così.