[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 593

 
strangerr:

È un tema fantasy)))
non sai cosa stai disegnando - ok allora, pensavo che stessi mostrando un andamento dell'asse centrale su un tale TF :)))))
 
emotraid:
Ho finito le ragazze per scuotere il grasso, ho un ottimo lavoro e la paga è decente )))) Sarò via per tre ore, non rovesciare il mio baillllll ))))
Non colpire le ragazze, potrebbero essere buone per il borscht.
 
...sì, l'UE non è stata all'altezza delle aspettative fino ad oggi...
 

Allora dov'è il grido entusiasta - GIÙ, GIÙ? ))) E tutto quel brutto mishka zero che si profilava molto prima di Draghi e dell'America )))) Brutto bar, molto brutto, neanche maribozu )))) Ha mandato tutto a puttane ))))

 
Cosa diavolo stava andando per gli stop?????????? Non credo che ci sarà un acquisto!
 
Sono fermi o volumi, non ci sono notizie.
 
artikul:

Allora dov'è il grido entusiasta - GIÙ, GIÙ? ))) E tutto quel brutto mishka zero che si profilava molto prima di Draghi e dell'America )))) Brutto bar, molto brutto, neanche maribozu )))) Ha mandato tutto a puttane ))))

Ho subito esitato e non ho venduto, e avrei dovuto comprare al fondo - ha visto il rimbalzo (solo non comodo dopo l'alce nello stesso posto per comprare)
 
artikul:

Allora dov'è il grido entusiasta - GIÙ, GIÙ? ))) E tutto quel brutto mishka zero che si profilava molto prima di Draghi e dell'America )))) Brutto bar, molto brutto, neanche maribozu )))) Ha mandato tutto a puttane ))))


Cosa fare ora?
 
Tantrik:
non sai cosa stai disegnando - ok allora, pensavo che stessi mostrando una tendenza dell'asse centrale su questo TF :)))))

Dal lupo, è una linea.
 

Sapevo che avrebbe funzionato, ma non così tanto! Non ha dato di matto ma si è seduto e ha chiuso in tempo!