[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 589

 
emotraid:
Ne sono uscito, e se l'acquisto scende, è già triplicato, non voglio chiudere l'acquisto )))).

Anche tu vai in due direzioni?
 
strangerr:

Kolyan conferma qui il suo soprannome.

E che dire del 3170 - non scende né sale (non l'ho comprato ora salirà)
 
emotraid:
Ne sono uscito, anche se l'acquisto sta per chiudere, è triplicato, non voglio chiuderlo ))))
Penso che non ci sia bisogno di chiudere, è una correzione temporanea, gli obiettivi reali sono molto al di sopra
 
MobileMan:

State cospirando per arrivare a me? Ho detto tutto. Tengo le vendite da 1,2693 e le chiuderò intorno a 1,26 o forse anche più in basso. In questo momento sto vendendo brutalmente su un altro conto + appeso un sell sul 50% del depo da 1,3180 da ieri. Non sto obbligando nessuno a fare un assolo con me e ad ascoltare i miei segnali.

Buon per te, sei uscito come se avessi una tale strategia e ne hai parlato, ci ricordiamo tutti non preoccuparti. NOOO!!!!! Capisco che con il mio deposito posso dire che vado in banca. Ma parlando di veri commercianti. So che sto andando in banca con il mio deposito, ma veri commercianti. Piccoli squali, ma molto minacciosi, come alcuni di loro qui. )))) Sto ridendo a crepapelle. :) LOL...... Tu, Uomo Mobile, purtroppo, nuoti dall'altra parte. Sei fortunato ..... Ma questo è solo per il momento. Mi sembra, anche se potrei sbagliarmi. Penso che ci riprenderemo e poi risaliremo ancora. Perché l'euora non può non essere e sarà con il dollaro per sempre. L'UE, la cagna, la puttana, la stronza, come volete chiamarla, ci sarà anche geograficamente. Ad essere onesti, avevo una vaga idea che un trend MEGA per i vostri standard fosse iniziato il 16-19 gennaio, perché l'ho notato anche allora. E sono seriamente incasinato, senza dubbio, LOSS...... Squalo LOSH, qualcuno ne ha sentito parlare? :)))) Sto per scoppiare a ridere, cazzo....... Quindi fai trading a lungo termine, come ho capito, perché hai ancora i sigilli, devi tenerli per molto tempo..... hai fatto un errore con la tua entrata. . E arriva un punto nella vita di ogni trader in cui deve ammettere a se stesso, non a me, non a te, non a Emodetky..... nessuno, solo a se stesso. Ammettilo e non pentirtene!!!!!! Sei davvero forte, hai solo fatto un errore. Lasciate che vi mostri il mio real????? Sono un commerciante del cazzo. Guarda qui. Real!!!!!

Ma io sono uno squalo. Morderò tutti. )))))))))))) Mi farò una bella risata......!!!!!!!!

 
jonni:
So che non funzionerà così - pensieri, pensieri... Però viviamo una volta sola.

Tutto si risolverà non appena avrò guadagnato il mio primo milione, riunirò tutti e farò kebab e ukha (cucino molto bene, me l'ha dato mia nonna))
 
yosuf:
Non penso che abbiamo bisogno di chiudere, è una correzione temporanea, gli obiettivi reali sono molto più in alto

Sì, grazie, terrò lo stop a 30792, il trader mi ha insegnato a mettere numeri non uguali ))))
 
emotraid:

Tutto si risolverà non appena avrò guadagnato il primo milione, riunirò tutti e farò kebab e ukha (sono un'ottima cuoca, ho preso da mia nonna))
Allora prendo il borscht)))
 
emotraid:
Ne sono uscito, e se il buyout scende, è già triplicato dal villaggio, non voglio chiudere il buyout ))))

Oh, sì...
 
jonni:
Allora prendo il borscht)))

no, il borscht è il mio piatto preferito, nessuno fa il borscht meglio di me, il segreto è cuocere bene la carne ))))
 
nikelodeon:

Buon per te, sei uscito come se avessi una tale strategia e ne hai parlato, ci ricordiamo tutti non preoccuparti. NOOO!!!!! Capisco che con il mio deposito posso dire che vado in banca. Ma parlando di veri commercianti. So che sto andando in banca con il mio deposito, ma i veri commercianti. Squali piccoli ma molto minacciosi come alcuni di loro qui. )))) Sto ridendo a crepapelle. :) LOL...... Tu, Uomo Mobile, purtroppo, nuoti dall'altra parte. Sei fortunato ..... Ma questo è solo per il momento. Mi sembra, anche se potrei sbagliarmi. Penso che ci riprenderemo e poi risaliremo ancora. Perché l'euora non può non essere e sarà con il dollaro per sempre. L'UE, la cagna, la puttana, la stronza, come volete chiamarla, ci sarà anche geograficamente. Ad essere onesti, avevo una vaga idea che un trend MEGA per i vostri standard fosse iniziato il 16-19 gennaio, perché l'ho notato anche allora. E sono seriamente incasinato, senza dubbio, LOSS...... Succhiatore di squali, qualcuno ne ha sentito parlare? :)))) Sto per scoppiare a ridere, cazzo....... Quindi fai trading a lungo termine, come ho capito, perché hai ancora i sigilli, dovrai tenerli per molto tempo..... hai fatto un errore con la tua entrata. . E ogni trader ha un momento in cui deve ammettere a se stesso, non a me, non a te, non a Emodetky..... nessuno, solo a se stesso. Ammettilo e non pentirtene!!!!!! Sei davvero forte, hai solo fatto un errore. Lasciate che vi mostri il mio real????? Sono un fottuto commerciante. Guarda qui. Real!!!!!

Ma io sono uno squalo. Mangerò tutti. )))))))))))) Mi farò una bella risata ......!!!!!!!!

Fratello, non essere nervoso - loro (i nervi) non si riprendono, anche se a scuola hanno detto in biologia che se mangi 40 chili di sottaceti, una cellula nervosa si riprende.