[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 585

 
lotos7:

mostrami tre righe che ti hanno convinto a fare un atto simile...ma solo...parole...parole...

Le linee possono essere tracciate in qualsiasi direzione se si vuole, non si tratta di loro.
 
strangerr:

Così continua a parlarmi dei canali, circa 1,33, che stiamo andando lì e all'improvviso - lo venderò))))

Il pendolo non ama scherzare ))))
 
nikelodeon:

Sono d'accordo, Mobilich, ti è stato detto che se fai questi segnali. Che è come tutto il depo.... Fareste bene a giustificarlo. Notate che non vi sto chiedendo di rivelare il vostro TS e tutto il resto. Ma se avete improvvisamente raccolto queste previsioni su siti terzi e ora improvvisamente avete deciso di ritrasmettercele, allora andate a farvi fottere. Con questo tipo di consigli. Credo di averti detto che i nuovi arrivati possono guardare il forum. E hai fatto un po' di soldi sulla tendenza al ribasso e hai deciso che sei a posto. O dovrei ricordarvi di voi stessi dal 2690 o quello che è......
Da tt eh taah daah. Come Mobylicz ti ha stressato))))))))))))))))))
 
MobileMan:

Le linee possono essere tracciate in qualsiasi direzione se si vuole, non si tratta di loro

E disegnare Opa è vietato dalle regole ))))
 
jonni:
Ot tt eh taah daah .Che fatica per te Mobilich))))))))))))))))))

Sai, non sono affatto stressato, ho solo bisogno di essere un po' più modesto. TUTTO DI IT!!!!!! Questa è una cosa incredibile.....
 
Draghi: molti positivi sono accaduti nel mercato dopo la crisi

27 gennaio 2012 08:22 ET (13:22 GMT)

Cosa può esserci di positivo nella crisi, a meno che non sia per i suoi parenti?

 
nikelodeon:

Sai, non è assolutamente un problema, devi solo essere un po' più modesto. ALL THE WAY TO!!!!!! Guarda questo......
ma che guida.
 
jonni:
Ot tt eh taah daah .Che fatica per te Mobilich))))))))))))))))))

State cospirando per molestarmi? Ho già detto tutto. Tengo le vendite da 1,2693 e le chiuderò intorno a 1,26, o forse anche più in basso. Ora sto vendendo brutalmente su un altro conto + appeso un sell sul 50% del depo da 1,3180 da ieri. Non sto obbligando nessuno a fare un assolo con me e ad ascoltare i miei segnali.
 
Francamente parlando, non so gli altri, ma io vedo che l'Euro è in salita, lo si può vedere dalle correzioni, e anche se mi aspetto una correzione di 300 pips o anche di più, la migliore strategia è quella di non prendere tali pullback a tutti, è molto meglio aspettare il segnale il giorno stesso e comprare.
 
In breve, il sud.