[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 581

 
nikelodeon:
Purtroppo non può commerciare, e nemmeno i suoi familiari. Ma per il resto, penso che il mercato abbia già considerato tutto quello che ha da dire....
I deputati non possono, ma i nipoti (nipoti e nipoti) sì, e come: gli americani hanno un segretario al tesoro che ha paura che se lo stupido Abama va giù, non sarà al salvadanaio.
 
nikelodeon:
Ci vuole un'ora per fare la spesa e non cresce. Cosa ti dice questo????

È elementare )))) Se non va su, va giù. Se va su, va su )))
 
Tantrik:
Sei uno squalo, stringi i denti!

:)))) Mi fa piacere che lo apprezziate :)))))))
 
jonni:
Forse no, ma le fighe (nipoti) possono, e come: il segretario al tesoro degli Stati Uniti ha paura che se lo stupido Abama se la svigna, non sarà al salvadanaio.

Ricordate, il ministro si è dimesso perché sua moglie ha giocato contro il capo.
 
nikelodeon:

Non sono .... Non ti sto prendendo per il culo, come puoi pensare questo di me:)))))))))))

no mi stai prendendo per il culo )))) ok, sono stupido ma capisco che hanno tutto pianificato per anni in anticipo chi ottiene cosa e quando, i commercianti privati sono solo zanzare che uccidono in branchi ogni giorno, si preoccupano solo delle loro tasche, e non crederò mai che non guadagnino sul nemico.... ora... così tanti omaggi sotto il suo naso e dipende da lui... non è divertente? ))))
 
Sdimm:

Ricordate quando il ministro si è dimesso perché sua moglie ha giocato contro il capo.
Quando è stato?
 

No..... ancora un cluster delta manca un induke. OK, lascia perdere....

dimmi quanti minuti prima dello spettacolo, è molto lontano da Kiev e non posso contare.... Oh, questi fusi orari ..... :)))))

 
Gennaio Svizzera Hildenbrandt
 
Do il segnale - con tutto quello che posso alla vendita.... ORA!
 
emotraid:

No )))) Sono stupido, ma capisco che hanno pianificato tutto per anni in anticipo chi avrà cosa e quando, si preoccupano solo delle loro tasche, e non crederò mai che non guadagnino sul nemico.... ora... così tanti omaggi sotto il suo naso e che dipendono da lui... non lo trovate divertente? ))))

Sai, arriva un momento nella vita in cui non ti interessano i soldi. Quando il denaro non è la cosa principale nella vita, credetemi, è allora che si cominciano ad avere sentimenti diversi. E al forum, tranne che per l'adrenalina. Penso che Draghi abbia avuto un momento simile MOLTO tempo fa, quindi non è certo così avido. Immaginate di avere una quantità di denaro che non potreste mai spendere. MAI. come ti sentiresti allora???? Emodette, non hai bisogno di emozioni..... Spero che tu abbia una buona immaginazione e che tu possa semplicemente immaginarlo.... Assicurati solo di dirci com'è???? Quando non hai bisogno di soldi.......