[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 509

 
strangerr:

Ha funzionato. Mobile, non sei un buon commerciante, fai qualcos'altro, coltiva fiori o altro.
Perché sei così irritato con lui?)))
 
Impedendogli di aiutare la gente a perdere
 
MobileMan:
Sono d'intralcio al fatto che lui aiuti le persone.

Come hai aiutato da 1,2693 non posso)))
 
MobileMan:
Gli impedisco di aiutare le persone.

No, a volte dà cose chiare e specifiche, e non si dovrebbe commerciare sugli screenshot di altre persone - questo è fondamentalmente sbagliato...

non insultarlo o si offenderà e tornerà al convento..... al convento))))))

 
Guardi il tuo cellulare e mi fa venire voglia di sputare. Quando ero in crisi, te lo chiedevo ogni cinque minuti e non appena il prezzo andava nella tua direzione, mi stavi addosso. Si griderebbe in tutti gli angoli: "Te l'avevo detto". Non mi riferisco solo a te, ma a tutti. Forse ero così anch'io, ma ora cerco di non farlo. In ogni caso, Chet non ho visto un post quando sei andato alla serratura Mobilich, e che qualcuno ti ha creduto. Indovina il movimento (qui tutti indovinano, credimi. Alcuni più di altri, altri meno), siamo felici per te, ma questo non è un motivo per deridere il resto. E ricordate come tutto il forum era preoccupato per voi..... In generale, mi rivolgo a tutti. Comportati con dignità!!!!! anche quando hai indovinato la direzione...
 
nikelodeon:
Guardi il tuo cellulare e mi fa venire voglia di sputare. Quando ero in crisi, te lo chiedevo ogni cinque minuti e non appena il prezzo andava nella tua direzione, mi stavi addosso. Si griderebbe in tutti gli angoli: "Te l'avevo detto". Non mi riferisco solo a te, ma a tutti. Forse ero così anch'io, ma ora cerco di non farlo. In ogni caso, Chet non ho visto un post quando sei andato alla serratura Mobilich, e che qualcuno ti ha creduto. Indovina il movimento (qui tutti indovinano, credimi. Alcuni più di altri, altri meno), siamo felici per te, ma questo non è un motivo per deridere il resto. E ricordate come tutto il forum era preoccupato per voi..... In generale, mi rivolgo a tutti. Comportati con dignità!!!!! anche quando hai indovinato la direzione...
Esattamente!
 
le vendite sono in aumento..... continuano ad andare...
 

Può rimbalzare, testare basso e andare

 

RBC ha mostrato come addestrano la sessualità femminile in Cina, l'istruttore che spacca una bolla di birra sulla testa dell'apprendista con tutta la sua forza %)))

 

Le marcature erano corrette, dopo tutto: