[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 507

 
artikul:

Cacciato dalla BU )))) Farò acquisti più bassi ))))

Ho già scritto sopra. Oggi sto salando e vi consiglio di fare lo stesso
 
Sì, guarda a 1,3054 c'è stato un mega lancio dei sé... Così carosello :)))) Perbacco, a me questa terminologia ricorda esclusivamente un'elezione... :))))))))
 
MobileMan:

Ho scritto sopra. Oggi sto salando.

Penso che tutto quello che fai nella vita sia il sale ))))
 
artikul:

Penso che tutto quello che fai nella vita sia il sale ))))

Quando la mia tendenza principale è al ribasso (sul quotidiano) io sale, e quando è al rialzo io compro. E ci sono molti fattori che influenzano questo
 
MobileMan:
Beh, ci hanno creduto tutti! )))) alcuni probabilmente anche a 1,3050 )))

No, il mio bylimit non è stato ancora ritirato.
 
MobileMan:

Quando la mia tendenza principale è al ribasso (sui diari), sale, e quando è al rialzo, compro. E ci sono molti fattori che lo influenzano.

E io pensavo che tu facessi trading intraday a causa della parola "oggi" )))
 
strangerr:

No, il mio bylimit non è stato ancora ritirato.

Dove si trova SL?
 
MobileMan:

Ho già scritto sopra. Oggi sto salando e vi suggerisco di fare lo stesso.

heh... Beh, in qualche modo voglio scendere anch'io ))))

la parola chiave qui è WANT to)))))

 

La sterlina sullo yen ha già dato un'ondata di calore - giocando con le notizie future

 
nikelodeon:

Fottuto inferno.... Quindi cosa.... La specifica del contratto è nota. Poi la domanda perché 100 persone hanno comprato e venduto solo 10 e il tasso è sceso???? ora conosciamo solo le posizioni dei contratti, cioè quante baie e quante vendite, e il volume di ogni posizione non ci è noto. Voglio dire che una posizione può contenere un mucchio di contratti, cioè da 0,01 a 1000000000000000000000. Quindi penso che ci sia un modo per calcolare il volume della transazione.... Devo preparare tutto e contattare gli sviluppatori delta, forse implementeranno.....
Per i futures sull'euro la dimensione minima dell'affare è un contratto, ci sono anche contratti E-mini - una specie di analogo del microreal)) ma non sono così liquidi. Ogni transazione ha sempre un compratore e un venditore e se 100 persone vogliono comprare e 10 vogliono vendere - MM fornirà la liquidità mancante. Tenete presente che non tutte le operazioni possono essere visualizzate nel volume scambiato - c'è un cosiddetto Block Trade sul CME (per i futures dell'euro il Block Trade minimo è di 150 contratti), per le grandi operazioni, che sono chiuse e non vengono visualizzate nei terminali di trading.