[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 443

 

Mobilich, ti dirò il futuro degli orsi: a 1,3050 penseranno, quelli che sono sopravvissuti, sul declino da lì a 1,28 si rallegreranno e andranno a vendere, mentre gridano di un downtrend, sul movimento verso l'alto da 1,28 diranno che è una correzione e venderanno sul rialzo, e poi arriva Kolya, lui non dirà nulla, è un tipo silenzioso.

Sì, ho anche dimenticato - i sopravvissuti si vanteranno più tardi che la loro pelle è meno danneggiata di quella degli altri.

 

La prospettiva a medio termine:

Con i mesi, è difficile discutere. Lunedì, apro un acquisto, i mercati sono chiusi ora. Sarò in acquisto per tre settimane (fino al 12 febbraio). Perché fino al 12?? non io ma Gunn per le risposte ;))). Il 4 febbraio è il nuovo anno cinese. Più le Olimpiadi, e la situazione con il liner, penso che da quel momento sarà risolto. Vendere. Vediamo... il mercato è il mercato. ;)

 
strangerr:

Mobilich, ti dirò il futuro degli orsi: a 1,3050 penseranno, quelli che sono sopravvissuti, sul declino da lì a 1,28 si rallegreranno e andranno a vendere, mentre gridano di un downtrend, sul movimento verso l'alto da 1,28 diranno che è una correzione e venderanno sul rialzo, e poi arriva Kolya, lui non dirà nulla, è un tipo silenzioso.

Sì, ho anche dimenticato - i sopravvissuti si vanteranno poi che la loro pelle è meno danneggiata del resto.


Ben detto, pittoresco sulla pelle:)

Solo che non servirà a niente, credo che il deposito sarà prosciugato, il che naturalmente farà bene. Penso che si tratti di avidità e di omaggi. Sono l'avidità e gli omaggi che ci sono in giro. E la paura di perdere la posizione di esclusività. Ti auguro sinceramente, Mobila, di perdere ora, perché se scivoli gratis, non ci sarà esperienza, il che significa tempo perso per imparare...

 
strangerr:

Mobilich, ti dirò il futuro degli orsi: a 1,3050 penseranno, quelli che sono sopravvissuti, sul declino da lì a 1,28 si rallegreranno e andranno a vendere, mentre gridano di un downtrend, sul movimento verso l'alto da 1,28 diranno che è una correzione e venderanno sul rialzo, e poi arriva Kolya, lui non dirà nulla, è un tipo silenzioso.

Sì, ho anche dimenticato - i sopravvissuti si vanteranno poi che la loro pelle è meno danneggiata di quella degli altri.

Posso sopportare qualsiasi prezzo... Apro e chiudo la serratura (parzialmente) e miglioro sempre di più la mia posizione
 
MobileMan:
Posso sopportare qualsiasi prezzo... Apro e chiudo il lok (parzialmente) e miglioro sempre di più la mia posizione

e quando va male si stappa due bottiglie di vodka e non importa? )))))))))
 
MobileMan:
Sopporterò qualsiasi prezzo. Apro e chiudo la serratura (in parte) e miglioro sempre di più la mia posizione

Se stai accarezzando il ginocchio della figlia del direttore del forex, allora certo. Forse ti è permesso di infrangere la regola "Non prendere una perdita".

Loki esiste, ovviamente, come concetto. Descritto bene, per esempio, da Neumann. Ma non è questo il caso. 1,2800 Lo straniero te l'ha detto per niente e ora te lo tieni stretto. È l'opinione di una persona che non è gravata da posizioni in perdita. È facile cambiarla per davvero. 1,2890 era lì venerdì.

E se passa 1,3050, perché non 1,3700.

Ma se non si vende in un mese, aprite la vostra filiale. Leggiamo e assorbiamo, non come Niroba. Scusa...

 
L'eura andrà giù ))))
 
OlegTs:


Ben detto, vividamente sulla pelle:)

Solo che non servirà a niente, penso che il deposito sarà prosciugato, il che naturalmente sarà un bene per voi. Bloccare un lotto più alto non è per salvare il deposito, ma per ottenere comunque un profitto. Sono l'avidità e gli omaggi che ci sono in giro. E la paura di perdere la posizione di esclusività. Ti auguro sinceramente, Mobila, di perdere ora, perché se scivoli gratis, non ci sarà esperienza, il che significa tempo perso per imparare...


Sarà difficile per lui studiare perché l'UE andrà a fondo
 
artikul:
L'eura andrà giù ))))

Chi se ne frega di dove andrà, l'importante è aprire l'ordine nella giusta direzione
 
emotraid:

Chi se ne frega di dove va, l'importante è aprire l'ordine nella giusta direzione.

Emo, baby.... ♪ I can tell you're on the fence ♪ ))))) Anch'io. ))))