[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 440

 

Se i volumi ticchettano, è così.

 
Inoltre, come faccio a sapere qual è il mio GMT in MT???? Voglio dire tempo.... in relazione al GMT.
 
Sdimm:

Se i volumi ticchettano, è così.


Il che significa che lo è. ???? Se la gente comprasse a quest'ora e il prezzo scendesse. Come so?????
 

sei come chum chum su nikolodyum)))))

 
strangerr:

Dove è positivo? E bisogna guardare più in là delle due candele vicine.

Quanto più ampio???? Sono solo preoccupato che il mio tempo nell'indicatore non sia impostato correttamente, forse c'è uno spostamento, ma comunque.... Ho cercato di usare intervalli di tempo, quindi il conteggio inizia dall'inizio della barra corrente. Se la gente compra euro in questo momento, e cade, come trattare con ????. O meglio, perché????
 
Sdimm:

sei come chum chum su nikolodyum)))))


Cosa vuol dire ???? In realtà sono SUPER Bart Simson, nel caso non l'abbiate notato :)))))))
 

volume da MT?

 
nikelodeon:

Cosa vuol dire ???? In realtà sono SUPER Bart Simson, nel caso non l'abbiate notato :)))))))
Fratello...
 
nikelodeon:

Quanto più ampio???? Sono solo preoccupato che il mio timing nell'indicatore non sia impostato correttamente, forse uno spostamento, ma altrimenti .... Se è un periodo di tempo, inizierà all'inizio della barra corrente. Se la gente compra euro in questo momento, e cade, come trattare con ????. o più precisamente perché????

A perdita d'occhio))). Non importa a che ora e con quali volumi, ciò che conta è il confronto tra prezzo e volume. Se hai mangiato un hotdog con una salsiccia di carta igienica, non hai fame comunque?)))
 
Sdimm:

volume da MT?


No dalle opzioni..... che è il trucco, è il volume reale di acquisti e vendite.... È un buon affare con questi volumi, ma questa è la domanda perché la divergenza si verifica, qual è il suo significato fisico. Ci sono più acquirenti e il prezzo è sceso ????