[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 439

 
nikelodeon:

Ascolta, hai ottenuto questi volumi da questo software (clusterdelt)????


Si possono trovare ovunque. Ninja, Mercato Dntlta, TS, Wolfix

http://trading-evolution.com/forum/portal.php

http://fxcoder.ru/services/cmeva

e molti altri posti)))

 
nikelodeon:

Ascolta, hai tirato fuori quei volumi da quel software (clusterdelt)????
Io e il direttore (forex) possiamo vedere tutto! e lunedì inizieremo a schiacciare i vostri livelli di volume! - Useremo Fibonacci o Elliott (vedremo).
 
Tantrik:
Il direttore (forex) e io possiamo vedere tutto! e lunedì cominceremo a spaccare i vostri livelli di volume! - Useremo Fibonacci o Elliot (vedremo)

Rucker viene?)))
 
strangerr:

Rekker viene?))
poi da Wolf!
 
Margaret ha visto correttamente il drago)))
 
strangerr:


Non fare il furbo))) Ho visto gli americani chiudere ieri:

La chiusura di venerdì chiede di salire a 1,3000 - aggiornare il top e scendere per una co-correzione...
 
strangerr:


Non voglio dare consigli a nessuno, perché tutti possono sbagliare. Se vedo che ho fatto un errore, avrò il tempo di correggere il mio errore chiudendo in perdita, ma cosa farà lui se segue il mio consiglio? Ecco come la vedo io:

Ho guardato i livelli Murray e Fibo - livelli molto forti di 1,3050 e 1,2940 e 1,2830... (ho preso l'indicatore sigzig dalla vecchia scorta)
 
forte928:
La chiusura di venerdì sta implorando di salire a 1,3000 - rinnovare il top e scendere per una correzione.
Infatti, mi sono anche seduto a guardare 1,29 - soddisfa assolutamente il mercato. Significa che proveranno anche 1,3 e 1,32. Sarà sufficiente per una settimana e poi vedremo.
 

Mi chiedo se qualcuno può spiegare questo. Com'è che ci sono più acquisti all'ora che vendite e tuttavia il prezzo scende?????

Ecco un esempio..... Il volume è positivo, cioè ci sono più persone che comprano che vendono, ma il prezzo è sceso????

 
nikelodeon:

Mi chiedo se qualcuno può spiegare questo. Com'è che ci sono più acquisti all'ora che vendite e tuttavia il prezzo scende?????

Ecco un esempio..... Il volume è positivo, cioè ci sono più persone che comprano che vendono, ma il prezzo è sceso????


Dove è positivo? E bisogna guardare il quadro generale, non solo le due candele vicine.