[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 400

 
ha rotto il mio lupo.
 
strangerr:


Specialmente per te))) Ma è stato il nonno a dirlo, non io, ne dubito io stesso)))

sarà 2940
 
strangerr:


Specialmente per te))) Ma è stato il nonno a dirlo, non io, ne dubito io stesso)))


e il nonno deve essere un geek, si è trapanato la testa per comunicare con il cosmo ))))
 
yosuf:
...posso rispondere solo sulla parte exel. ma glielo chiederò.
Grazie. Ho dato un'occhiata finora - uno sguardo al codice. Sembra che le sue letture nell'EA da utilizzare solo quando si trasferisce la parte completamente calcolata di questo indicatore all'EA per fare operazioni basate sulle sue letture... Dovresti chiederglielo e scrivere la risposta nel tuo ramo riguardo a questo indicatore. Ma no. Dovrete ancora chiedere qual è il modo più semplice per interpretare le sue letture nell'Expert Advisor per il trading automatico.
 
Tantrik:
sarà 2940

E poi?
 
emotraid:

e il nonno è probabilmente un ghanese, si è trapanato la testa per comunicare con lo spazio ))))

Conosci anche tu Gunn? i-.............., non ci sono parole.))))
 
Tantrik:
sarà 2940

È stato detto che non ci sarebbe stato alcun calo https://forum.mql4.com/ru/45438/page391
 
Quando sono arrivato qui nessuno mi ha risposto, sono l'unico che usa il trailing o qualcun altro? E se sì, quanti pips metti di solito?
 
emotraid:

E poi?
Mentre il rialzo è lento, impostate un indicatore su H1 con un'approssimazione di 85 e guardate.
 
emotraid:

E poi?
2950