[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 386

 
odiseif:
Sei gentile come un picchio, dovresti stare zitto e guardare cosa succede sul grafico invece di scavare nei guai degli altri.
Ha tutti i diritti morali! Perché l'abbiamo avvertito tutti! E 'anche bene per lui, se vuole guadagnare costantemente, lasciare che accada meglio ora che in un anno o due ... E dovrebbe accadere con questo approccio!
 
C'è odore di inversione a U.
 
margaret:
2012.01.19 14:37:51 *Draghi: Alcuni mercati stanno riaprendo
2012.01.19 14:37:37 *Draghi: La situazione dell'Eurozona procede in meglio
2012.01.19 14:37:27 *Draghi: Tutti i paesi hanno mostrato una straordinaria determinazione sulle riforme fiscali e strutturali
2012.01.19 14:36:54 *Draghi: Ottimi progressi sul fronte fiscale nella zona euro negli ultimi 8 mesi

... Su questa nota di ottimismo, terminiamo l'ascesa (correzione) dell'euro. Ciao.
 
Tantrik:
... Su questa nota ottimistica, terminiamo la salita (correzione) dell'euro. Ciao.

Ciao a tutti!

2012.01.19 14:50:38 *Draghi: Sono fiducioso che l'Euro sarà in forma migliore nel 2012

 
odiseif:
C'è odore di inversione a U.
Sulla M1 c'è una fuga di notizie.
 
Salavatka:
Ha tutto il diritto morale di farlo! Perché abbiamo avvertito tutti insieme! È anche un bene per lui, se vuole guadagnare un reddito fisso, che lo faccia ora piuttosto che tra un anno o due... E dovrebbe accadere con questo approccio!
L'hanno avvertito, va bene, ma perché versare il sale e sbatterglielo in faccia? Voi furbi, mostratemi i vostri screenshot, più della metà della gente parla nei villaggi, i pips sono almeno 100 sotto.
 
OlegTs:
Straniero, siamo noi che spingiamo indietro da 2900? M10

 
odiseif:
Mi hanno avvertito, è buono, ma perché versare il sale e strofinarlo alla gente? Siete tutti intelligenti, mostrate gli screenshot della loro vita reale, più della metà della gente parla in villaggi che sono almeno 100 pps più bassi.
Mostrami dove parlo di spazzatura, come dici tu, scusa l'espressione?
 
sergey620x:
È solo che so come ha mandato all'aria il vecchio depo. Anche lui è entrato nella serratura e non l'ha fatto. E non ho intenzione di lanciare pietre nelle sue scarpe.

Sono entrato nel blocco 5 volte prima di questo e l'ho fatto )))) le situazioni sono diverse.
 

è il momento di comprare nel lato positivo, come ho capito )

o boo... anche se è presto per il boo