[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 356

 
strangerr:

Solo che lui non conosce ancora la strada, e Tantrik sta gelando, non vuole guidare)))
Nord presto
 
Tantrik:
e poi verremo da loro :))))


Se ce la fai)))

 
solar:

Mi sento male allo stomaco... Vado a prendere un po' di aria....
Ho fatto trading a margine nel 2009 e una volta ho perso 700 dollari su uno stop-loss - posso dirlo?
 
Tantrik:
Nord presto
Non mi interessa se è a nord o a sud. La cosa principale è entrare e uscire in tempo.
 
Salavatka:
Dimmi meglio dove cadiamo?
Su M5 70p sembra essere anche su quelli più alti...
 
sergey620x:
Non mi interessa se è a nord o a sud. La cosa principale è entrare e uscire in tempo.
Non esiste una cosa come essere in orario - l'avidità fa saltare tutte le viti...
 
strangerr:


Se ce la fai)))

Sì, è vicino! Farò acquisti il 27 - 2680 (se danno ancora 2630)
 
Tantrik:
è geloso :))

Atene riferisce alla troika e discute su come uscire dalla crisi

I supervisori europei devono decidere se concedere alla Grecia un ulteriore salvataggio. L'ostacolo non sono solo le misure di austerità fiscale, ma anche le tanto attese riforme strutturali del mercato del lavoro. Come minimo, il deficit di bilancio della Grecia era del 9,6% del prodotto interno lordo (PIL) nel 2011. Per il ministro greco dello sviluppo economico, Michalis Chrysochoidis, questa è una pietra miliare. Parlando ad un congresso d'investimento ad Atene l'altro giorno, ha sottolineato che la cifra era finalmente sotto il marchio psicologicamente importante del 10 per cento.

 
E perché diventare avidi. Come dice Stranger - si ferma per cosa?
 
Tantrik:
Ho fatto trading su un martin nel 2009 e una volta ho perso 700 dollari su uno stop-loss - ve lo dico?
Qualcuno ha detto che commercio solo in centesimi. :)