[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 324

 
Nesradamus:
Non è con Yusuf che siamo in sintonia. Non è amico di Gunn, e non mi sto preoccupando di nient'altro finché non avrò sistemato mio nonno.

Mi dispiace per la tua perdita.
 

Come si può vedere dall'immagine qui sotto, l'eu sta effettivamente iniziando a invertire la sua caduta, il che potrebbe innescare un movimento di medio termine verso l'alto a 1,3180.

 
il lato destro dal monitor sollevato - sembra essere su^
 
emotraid:
e il tuo cellulare è sopravvissuto dopo due bottiglie di vodka? perché mi si è riattaccato ))))

Mi dispiace... Sono davvero svenuto... Mi sono appena svegliato. Ce l'ho )))) Non ho avuto nessuna visione.

P.S. Tu non "sopravviveresti"?

 
Fino a 2.770 possono scendere dopo
 
E Mobile sembra essere proprio fino a 1,2830 (massimo) e poi a 1,2600-almeno per regressione
 

previsioni per il prossimo futuro, aspettare e soprattutto ognuno fa trading secondo i propri termini di riferimento:

 
Buon giorno a tutti!!!!!! Sembra che tutti siano andati a letto tardi ieri sera, quindi la mattina è tranquillo sul forum.....
 
Come ha detto Tuntrick, hanno disegnato 2770, cosa di cui sono molto contento..... Bene, vediamo come si sviluppano le cose.....