[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 270

 
Salavatka:

Sulla baia, un enorme subacqueo!!! :/ Vero, non molto forte ma comunque!


+
 
Salavatka:

Sulla baia, un enorme subacqueo!!! :/ Vero, non molto forte ma comunque!


Sì, sì, lo sto monitorando anch'io)
 
Salavatka:

Sulla baia, un enorme subacqueo!!! :/ Vero, non molto forte ma comunque!


O forse sto guardando la divergenza sbagliata, ma non ho provato la Stochastic Divergence nella mia esperienza!
 
jonni:

Sullo stocastico in H1? Quindi al contrario - una divergenza di acquisto! Solo che non ho testato la divergenza stocastica sull'esperienza

e non controllarlo)
 
Kitsan:

e non controllare)
Non lo farò ora)))) Dot su una demo)))
 

Mi chiedo se tutti sentono così tanto la mancanza degli americani, cosa succederà al dollaro quando arriveranno?

C'è anche il Titanic sotto Italia.... Chi salvare? Dove volare?

Aspetterò il mobile..... O dovrei andare solo per un po'? ))))))

 
jonni:
Non lo farò ora)))) Dot su una demo)))

Ho passato tanto tempo su stocastico (per far nascere dei ricci), ma non ho potuto usarlo. È lo strumento peggiore di tutti, imho ovviamente. Alcune persone sono piuttosto brave.
 

L'altro giorno ho sentito un punto di vista interessante secondo cui Draghi, per dirla tutta, non si preoccupa del tasso di cambio dell'euro e lascia alla FED il compito di concentrare le attività della BCE sui titoli di stato.

 
E il canguro, come una tartaruga, uomo - 70 pips lentamente ma sicuramente sollevato
 
Kitsan:

Ho passato tanto tempo sullo stocastico (per far nascere i ricci), ma non sono mai stato capace di usarlo. È il peggior tacchino, imho ovviamente. Alcune persone ci lavorano abbastanza bene.
Sto facendo scalping su di esso ma dovrei accoppiarlo con un altro e lo perderò se non ho uno stop.