[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 260

 
krisa:



È molto più interessante e la gente ti capisce.

 
jonni:
Sono contento di sentire che non ho temuto per niente, e sul franco, penso che raggiungerà 1,9500, se rompe la resistenza, andremo a sud

Stai cercando di usare il mio sistema per trarre profitto chiudendo il tuo acquisto. Un ordine pendente è un ordine pendente che potrebbe non raggiungerlo.
 
jonni:

Sono contento di sentire che non ho temuto per niente, e sul franco, penso che dovrebbero andare fino a 1,9500, se la resistenza è rotto attraverso, allora andremo a sud.

Circa l'euro, ci sono dubbi, almeno a 1,2727 dovrebbe ottenere (resistenza è lì).


Se arriva a 1,2727, anche il mio stop funzionerà))) Quindi, ci sarà un piccolo prelievo, e allora?
 
MobileMan:

Stai sprecando il tuo tempo cercando di usare il mio sistema per chiudere il tuo acquisto in profitto. Un pivot è un pivot, potrebbe non arrivarci.

Credo che sia entrato da solo. Come puoi usare qualcosa che non hai visto o che non conosci?)
 
strangerr:

Credo che sia entrato da solo. A malapena, come puoi usare qualcosa che non hai visto e non conosci?)))

Intendevo dire che sta cercando di usare la mia (possibile) entrata come suo TP. La mia voce non è il fatto che ci sarà
 
MobileMan:

ognuno ha una visione diversa)
Cosa vedi? Stiamo aspettando!
 
Voice:
Cosa vedi? Stiamo aspettando!

leggere sopra
 
MobileMan:

Intendevo dire che sta cercando di usare il mio (possibile) input come sua TA. La mia voce non è sicura che lo sarà.


Vedo l'Euro che compra per ora e vedrò dove inizierà la pressione al ribasso:

 
strangerr:

E l'entrata è migliore dal 2708.
A 2690 ho il limite superiore del canale su n1 che innescherà una correzione verso il basso...
 
MobileMan:

Intendevo dire che sta cercando di usare il mio (possibile) input come sua TA. La mia entrata non è una cosa sicura.
Esattamente, ma sono sceso a 1,2637 - proprio sul tuo segnale, beh, subito, ma all'una di notte.