[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 258

 
Non lo so, nessuno zero ribassista ovviamente, ma l'energon è rosso, tutto come da istruzioni + il supporto è all'orologio. È difficile giudicare quanto in alto andremo e se andremo affatto, ma..... Non ci sono notizie importanti oggi, quindi possiamo stare in un appartamento tutto il giorno..... Non credo che ci sia fretta oggi.....
 
nikelodeon:
Non lo so, nessuno zero ribassista ovviamente, ma l'energon è rosso, tutto come da istruzioni + il supporto è all'orologio. È difficile giudicare quanto in alto andremo e se andremo affatto, ma..... Non ci sono notizie importanti oggi, quindi possiamo stare in un appartamento tutto il giorno..... Non credo che ci sia fretta oggi.....
Non dire parolacce).
 
strangerr:
Non dire parolacce)))

Hee hee hee... Scusa... è scivolato fuori. )))))) Naturalmente il titolo è bello da sentire però... Proprio divertente :)))))))))))
 
1,2667, sfonderemo, poi verso l'alto, anche se ho già colpito da 1,2637, ma il segnale non è ancora visto)))) E il franco ha probabilmente salato, sembra che il sud è segnato lì)))
 
jonni:
1.2667 lo sfonderemo, poi su, anche se io stesso ho già paura di 1.2637, ma non ho ancora visto alcun segnale.

Avevamo paura per niente... È pericoloso in controtendenza. Anche se ho una posizione pendente da 1,2930 per una vendita, ma potrebbe cadere anche da qui. Non sono ancora sul mercato
 
MobileMan:

Non avresti dovuto temere per niente... Pericoloso in controtendenza... Anche se ho un pivot da 1,2930 per vendere, ma potremmo cadere anche da qui. Non sono ancora sul mercato
Rischierò un piccolo uno)))) andrò nel Boo semmai.
 
Come ho detto, idealmente sarei felice con una candela ribassista sul quotidiano, ma non andrò in vendita, non per 100 o 200pp.
 
strangerr:
Come ho detto, idealmente sarei felice con una candela ribassista sul quotidiano, ma non andrò in vendita, non per 100 o 200pp.
Io, al contrario, sto aspettando un rialzista (almeno fino a 1,2845) - poi un doppio assorbimento e andare a nord! Fantastico, naturalmente, ma sarebbe l'ideale.
 
Anch'io sto pensando di fumare sul recinto oggi.... Almeno fino a stasera..... e poi vedremo....
 
jonni:
Io, al contrario, sto aspettando un rialzo (almeno fino a 1,2845) - poi un doppio assorbimento e andare a nord! Fantastico, naturalmente, ma sarebbe l'ideale.

Non è l'ideale, una tale candela romperà l'inversione a medio termine.