[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 251

 
MobileMan:

))))))))))))))))))))))))))))))))))

Ragazzi, non ve lo mostrerò ancora. Un po' più tardi e solo in privato

E non dovete scrivere il vostro cognome nel primo opuscolo - avrete ancora tempo.
 
forte928:

Recentemente abbiamo fatto un calcolo per un EA - si scopre che anche se si inserisce lo 0,5% del deposito con un'uscita a quattro livelli e la gestione di queste posizioni - lavorando su un timeframe orario - allora risulta che il giorno per diverse coppie può tranquillamente scegliere da 50p a 250p al giorno.

Sì, sì, sì, canta Yuri Antonov ))))))))))))))))))C'è un milione per te, Gina. E tu sei andata al corso sbagliato, come sembra)))
 
jonni:
Sì, sì, sì, canta Yuri Antonov))))))))))))))))))C'è il tuo chilometraggio, Gina. E hai fatto un corso nel posto sbagliato, credo)))


è più semplice di così.

siediti dritto, rilassati, gambe e braccia intrecciate, segui solo il tuo respiro, non pensare a niente, occhi chiusi, respira sempre più lentamente, esci dal tuo corpo, guardati intorno, vola verso la tabella euro-buck, prendi una matita virtuale, disegna qualsiasi candela tu voglia, torna nel tuo corpo, sorridi, ringrazia l'universo, tutto! ))))

Ho disegnato questa mattina ))))

 
Se un gufo del genere esistesse (DAVVERO), pagherei più di mille sterline per averlo)
 
emotraid:


è più semplice di così.

siediti dritto, rilassati, gambe e braccia intrecciate, segui solo il tuo respiro, non pensare a niente, occhi chiusi, respira sempre più lentamente, esci dal tuo corpo, guardati intorno, vola verso la tabella euro-buck, prendi una matita virtuale, disegna qualsiasi candela tu voglia, torna nel tuo corpo, sorridi, ringrazia l'universo, tutto! ))))

Ho disegnato questa mattina ))))

Hai fatto un sacco di corsi. E anche diversi, )))))))))
 
MobileMan:
Se un gufo del genere esistesse (DAVVERO), pagherei più di mille sterline per averlo)
e il quid sarebbe fatto sul mio TC win-win!
 
jonni:
Hai fatto un sacco di corsi. E anche diversi, )))))))))

molto e tutto il paranormale ))))
 
emotraid:

molto e tutto il paranormale ))))
Come qualcuno ha detto una volta, non importa ciò che si sa - è come si applica ciò che si sa...
 
forte928:
Come qualcuno ha detto una volta, non è quello che sai che conta - è come applichi quello che sai...

Sì, ci sono un sacco di chiacchieroni così.
 
C'è un caso unico. Un amico di una società di intermediazione mi ha detto recentemente - un uomo conosce idealmente tutte le combinazioni di candele e alcune altre tecniche - ma l'incapacità di applicarle lo ha portato a perdere una parte del suo deposito - dopo di che ha concluso che dovrebbe imparare a commerciare e non a sapere...