[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 250

 
Tantrik:
250pp. non è una stronzata, ma c'era già un canale H4 così ampio a 1,37, poi una falsa rottura e andò giù, nel 2009 credo.

Il fatto è che il canale attuale su Н4 è definito dal movimento attuale che c'è stato venerdì... cioè tutta la larghezza del canale... ma a giudicare da Н4 l'inversione su Н4 non è ancora osservata quindi non è un limite prima della profondità della caduta... e lo stesso canale orario non ha ancora iniziato l'inversione... e su Н4 la possibile formazione di un deaver - ma questa non è una decisione definitiva quando l'oscillatore non è finito...

 
strangerr:


Non sono d'accordo, non è vero? Sì, e tutti saltiamo su quello che vogliamo)))) Il mio modo di pensare e gli ordini che apro sono due grandi differenze))))

E qualcosa, Mobile, non capisco i tuoi pensieri e ragionamenti: allora prendi 250 pips a settimana, allora stai cercando un investitore. Vuoi calcolare il profitto di mille sterline al 10% del deposito e 250 pips a settimana per sei mesi, o puoi farlo tu stesso?))

Prima di tutto, dove ho scritto che stavo cercando un investitore? In secondo luogo, calcolo rapidamente, anche se non molto rapidamente nella mia mente, l'importo presentato. Sono solo un uomo coerente. Ho iniziato a fare trading con TS definito su DEMO dal 15 agosto 2011, solo per controllare. Ecco perché non ho postato nel tuo thread, ma l'ho solo letto. Ho deciso di iniziare a fare trading su un conto reale a Capodanno. Finora tutto sta andando come sulla demo - non un solo ordine negativo. Il mio profitto medio mensile è di 1300-1700pp. Non ho abbastanza soldi miei. Ne ho speso molto per "studiare" le regolarità e così via. Ma realisticamente sto salendo velocemente. Ho menzionato solo una volta la mia PAMM, ma non a scopo di pubblicità, ma perché questo argomento ha preso piede. La PAMM funziona dal 1° gennaio 2012 e ci ho già scambiato più del 50% del mio depo. Quando funzionerà con gli stessi risultati per un mese o due - gli investitori mi troveranno, ne sono sicuro. Sono sicuro che mi troveranno. A differenza di altri, non nascondo il mio vero nome in PAMM perché non ho nulla da nascondere. Tutto funziona. Se qualcuno mi avesse detto questo, non ci avrei creduto nemmeno io. Ma il tempo lo dirà e ho già verificato che il TS funziona al 100% e non si è ancora incasinato.

P.S. E riguardo ai 250+pp - beh ho fatto i miei ordini, non sei d'accordo che ha funzionato?

 

MobileMan: "A proposito della statistica - ce n'è una. Sei mesi dopo. Senza un solo meno. Ma non voglio mostrarlo per non rivelare il mio TS. Posso solo dire che da metà agosto 2011 ci sono 8021 Ppts di profitto (da 4 cifre).


P.S. E ho davvero un PAMM. Ma mentre lo sto solo "disegnando". Allora attirerò gli investitori.

https://www.mql5.com/ru/forum/137314/page170

Anche la mia memoria sembra essere a posto)))

La domanda è: perché?

 
MobileMan:

Dove posso vedere il tuo PAMM?
 
MobileMan:

Prima di tutto, dove ho scritto che stavo cercando un investitore? In secondo luogo, conto rapidamente, anche se non molto rapidamente nella mia mente, l'importo presentato. Sono solo una persona coerente. Ho iniziato a fare trading con TS definito su DEMO dal 15 agosto 2011, controllandolo. Ecco perché non ho postato nel tuo thread, ma l'ho solo letto. Ho deciso di iniziare a fare trading su un conto reale a Capodanno. Finora tutto sta andando esattamente come nella demo - non un solo ordine negativo. Il mio profitto medio mensile è di 1300-1700pp. Non ho abbastanza soldi miei. Ne ho speso molto per "studiare" le regolarità e così via. Ma realisticamente sto salendo velocemente. Ho menzionato solo una volta la mia PAMM, ma non a scopo di pubblicità, ma perché questo argomento ha preso piede. La PAMM funziona dal 1° gennaio 2012 e ci ho già messo più del 50% del mio deposito. Quando funzionerà con gli stessi risultati per un mese o due - gli investitori mi troveranno, ne sono sicuro. Sono sicuro che mi troveranno. A differenza di altri, non nascondo il mio vero nome in PAMM perché non ho nulla da nascondere. Tutto funziona. Se qualcuno mi avesse detto questo, non ci avrei creduto nemmeno io. Ma il tempo lo dirà e ho già verificato che il TS funziona al 100% e non si è ancora incasinato.

P.S. E riguardo ai 250+pp - beh, ho pubblicato i miei ordini, non sei d'accordo che ha funzionato?

La mia redditività non è così alta, devo ancora testarla o ridurre il carico (e la cosa più importante quando si fa trading sulla direzione - uno stop è un must), cercare un posto di stop. Come dicono gli investitori - "mi asterrei dall'investire per il momento e aspetterei sei mesi".
 
Evgen157:

Dove posso vedere il vostro PAMM?
Un po' più avanti nell'archivio.
 
Tantrik:

ATENE, 14 gennaio - RIA Novosti, Alexei Bogdanovski. La Grecia chiede bassi interessi sulle nuove obbligazioni dopo la ristrutturazione del debito, ha riferito sabato il sito web del quotidiano francese Le Monde.

L'Istituto di Finanza Internazionale (IIF), un'organizzazione che riunisce i creditori privati, ha annunciato venerdì che sospendeva i colloqui con la Grecia su una svalutazione "volontaria" del valore nominale del debito greco perché non poteva raggiungere un accordo. I negoziati potrebbero continuare la prossima settimana.

"Atene accetta una cedola del 3% annuo. Ma i creditori dicono di averne abbastanza e chiedono il 5%. Questo tasso, insieme a uno sconto, porta a una perdita totale del debito del 60%, hanno calcolato i creditori, mentre l'altra parte vuole una cancellazione del 70-80%", ha detto il giornale, citando una fonte vicina alle banche.

"C'è un limite a tutto", ha detto la fonte.

L'UE ha ordinato alle banche di cancellare il 50% del debito greco, che dovrebbe alleviare il peso del debito della Grecia di 100 miliardi del suo debito di 360 miliardi. Se i colloqui falliscono, la Grecia potrebbe andare in default a marzo, quando Atene dovrà rimborsare 14 miliardi di euro di obbligazioni in una volta sola. Inoltre, senza un programma di condono del debito, la Grecia potrebbe essere inadempiente sulla prima tranche di un nuovo pacchetto di salvataggio da 130 miliardi di euro in scadenza a febbraio.

Inizialmente era previsto che le nuove obbligazioni emesse con un haircut del 50 per cento avrebbero avuto una scadenza di 20-30 anni. Un tasso d'interesse del 3% può essere visto come molto basso per l'attuale situazione del debito sovrano nell'eurozona, ma sembrerebbe particolarmente basso se paragonato ai tassi ai quali la Grecia viene chiesta in prestito sui mercati. Infatti, il rendimento di un'obbligazione greca a 10 anni è attualmente intorno al 35% annuo e nell'ultima offerta di titoli a breve termine della prossima settimana, la Grecia ha promesso di pagare il 4,9% annuo su sei mesi.

E poi ci sono i declassamenti.

Il Sunday Telegraph, un altro settimanale di Londra, ha riferito oggi che il governo greco intende tenere un nuovo ciclo di colloqui con i detentori privati del debito greco il 18 gennaio nel tentativo di "colmare il divario". "Tuttavia, coloro che sono al corrente del processo di negoziazione rimangono scettici sulle possibilità di raggiungere un compromesso in così poco tempo", conclude il documento. Fonte: http://ru.euronews.net/newswires/1327951-newswire/
 
Tantrik:
Un po' più avanti nell'archivio.

))))))))))))))))))))))))))))))))))

Ragazzi, non ve lo mostrerò ancora. Un po' più tardi e solo in privato.

 

))))))) Comici )))))))

 
Reshetov:
Il Sunday Telegraph, un altro settimanale di Londra, ha riferito oggi che il governo greco intende tenere un nuovo ciclo di colloqui con i detentori privati del debito greco il 18 gennaio nel tentativo di "colmare il divario". "Tuttavia, coloro che sono al corrente del processo di negoziazione rimangono scettici sulle possibilità di raggiungere un compromesso in così poco tempo", conclude il documento. Fonte: http://ru.euronews.net/newswires/1327951-newswire/
Rinviato a 18 anni (nessun aumento fino a 18 anni) sì, dovrebbero perdonare tutto e continuare a prestare. (fattoria statale di mais nella regione polare)