[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 247

 
krisa:

Vorrei capire la fondazione senza alchimia, perché cominceranno a comprare euro
perché è economico.
 

Un alto funzionario dell'UE a Bruxelles ha detto a Reuters che "intense consultazioni a tutti i livelli" sono in corso per discutere il restringimento della zona euro. La BBC lo cita dicendo: "Dobbiamo procedere con molta cautela, ma la verità è che dobbiamo stabilire con precisione la lista di coloro che non vogliono far parte del club e quelli che semplicemente non possono farne parte".

Il redattore della BBC Europe, Gavin Hewitt, dice: "Ora è definitivamente chiaro che la crisi finanziaria nella zona euro sta forzando un dibattito sul futuro della zona euro. Non c'è ancora un piano dettagliato, ma gli sviluppi hanno provocato un severo avvertimento da parte del presidente della Commissione europea Jose Manuel Barroso sui pericoli di dividere la zona euro, aggiunge Hewitt.

L'ufficio stampa del cancelliere tedesco Angela Merkel ha negato i piani per ridurre la zona, dicendo che Berlino mirava a "stabilizzare la zona euro nel suo complesso"; mentre il presidente francese Nicolas Sarkozy ha parlato apertamente di un'"Europa a due velocità".

 
krisa:

Non sono sicuro che i soldi dei DC stiano influenzando il mercato, penso che il gioco sia con i DC
è presso alpari pamm, i conti sono grandi prelievi e ci sono altre opzioni?
 
MobileMan:
noooo.... non così... Andrò a vendere con un lotto di 100 metri e andrà giù ))))

Sto pensando che solo se cade lunedì sarà il segnale di acquisto più forte e se sale direttamente, solo un paio di centinaia di punti di correzione.
 
strangerr:

Penso che se diminuirà lunedì, sarà un forte segnale di acquisto, e se salirà direttamente, sarà una correzione di un paio di centinaia di punti.

vedremo presto ).

A proposito, poiché il mio intuito ha deciso di lasciare l'ordine di vendita a 1,2930, è più probabile che sia la seconda opzione e sta per entrare nel mercato

 
MobileMan:

vedremo presto ).

A proposito, poiché la mia intuizione ha deciso di lasciare un ordine di vendita a 1,2930, è più probabile che sia la seconda opzione ed è quasi sicuro di entrare nel mercato


Intendevo il giorno, e 2930, 2450 ecc. sono tutte sciocchezze.
 
strangerr:

Intendo giornaliero, e 2930, 2450 ecc. sono tutte stronzate.
250pp non è una stronzata, ma c'era già un canale H4 così ampio a 1,37, poi una falsa rottura e andò giù, nel 2009 credo.
 

Ragazzi, è sempre la stessa vecchia storia... Tutti gridano in alto... È da un paio di giorni che tutti stanno sintonizzando i lettori di questo thread verso l'alto. Non vedo ancora né su né giù, ma in base a questo ramo, salerei, ma per ora sono indeciso )))

Staremo a vedere dove va a finire e trarremo presto le nostre conclusioni

 
MobileMan:

Ragazzi, è sempre la stessa vecchia storia... Tutti gridano in alto... È da un paio di giorni che tutti stanno sintonizzando i lettori di questo thread verso l'alto. Non vedo ancora né su né giù, ma in base a questo ramo, salerei, ma per ora sono indeciso )))

VEDREMO dove va effettivamente e trarremo le nostre conclusioni

Se non vi dispiace, darò la mia visione della situazione (non una previsione) per la prossima settimana e forse un po 'oltre, su D1, e poiché sto imparando a trarre alcune conclusioni, non giudicate strettamente, ma correggetemi se dico male:

Sicuramente per la prossima settimana l'umore generale è giù, ma, Stranger ha ragione, un aumento di soli 150-200pp non è escluso, il declino con fluttuazione continuerà fino alla fine del mese e poi sarà apparentemente la volta di un aumento graduale, con un obiettivo lontano intorno a 1,4300.

ׂ

 
yosuf:

Se non vi dispiace, darò la mia visione (non una previsione) per la prossima settimana e forse un po' più in là, su D1, e poiché sto imparando a fare delle conclusioni, non giudicate severamente, ma correggetemi se dico qualcosa di sbagliato:

Sicuramente per la prossima settimana l'umore generale è giù, ma, Stranger ha ragione, un aumento di soli 150-200pp non è escluso, il declino con fluttuazione continuerà fino alla fine del mese e poi sarà apparentemente la volta di un aumento graduale, con un obiettivo lontano intorno a 1,4300.

Proprio Streinger ha scritto prima sul mio ordine di vendita a 1,2930, se lo lascio, avrò il mio primo e il più grande alce. Ho capito che puntava verso l'alto MOLTO più in alto di 150-200ppts.