[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 246

 
artikul:
L'unica cosa che manca è uno sciamano con un tamburello )))
Accorderò il tamburello e ballerò...
 
emotraid:
rinuncio a leggere libri e andrò a un corso di sensitivo, mediterò e mediterò il nirvana, anche se sono stato nel nirvana tutta la mia vita )))) il nirvana è senza pensieri ))))
nel momento in cui è iniziata la crisi nel 2008 settembre, credo, non ricordo il mese esatto ho fatto un sogno - il tasso di cambio dell'eur è crollato - mi sono svegliato alle 8 del mattino, ho guardato il grafico - era ancora lì e il pensiero subito nella mia testa - alle 10 cadrà - e così è successo ...Se hai solo un pensiero - ascoltalo, è sempre giusto - e lascia che la logica prenda il controllo di te e del tuo deposito...
 
È vero, nella maggior parte dei casi la PRIMA decisione è sempre quella giusta....
 
forte928:
Accorderò il tamburello e ballerò...
È così grave o vuoi convocare qualcuno? Per l'eura, battere il tamburello, il monitor, la testa, l'albero è sufficiente :)))))
 
Tantrik:
Sei così serio o vuoi chiamare qualcuno? Per l'eureka, battere il tamburello, il monitor, la testa, l'albero è sufficiente :)))))
noooo.... non così... Entrerò con una vendita da 100 yard e cadrà ))))
 
MobileMan:
noooo.... non così... Andrò a vendere con 100yard e scenderà )))

I gestori su pammas stavano muovendo grandi lotti sul mercato sottile dicono che alcuni pip stanno scendendo (anche se potrebbe non reagire ora - il capitale sta crescendo)

 
forte928:
Nel momento in cui è iniziata la crisi nel settembre 2008, non ricordo il mese esatto, ho fatto un sogno - il tasso di cambio dell'UE è crollato - mi sveglio alle 8 del mattino e guardo il grafico - è ancora lì e il pensiero mi va subito alla testa - alle 10 crollerà - e così è successo.Se hai solo un pensiero - ascoltalo, è sempre giusto - e lascia che la logica prenda il controllo di te e del tuo deposito...

io e la logica siamo incompatibili ))))
 

almeno una correzione, vedremo da lì.

 
Tantrik:

I gestori su pammas stavano muovendo grandi lotti sul mercato sottile dicendo che alcuni pip stanno cadendo (anche se potrebbe non reagire ora - il capitale sta crescendo)


Non sono sicuro che i soldi dei DC influenzino il mercato, penso che il gioco sia con i DC
 
solar:

almeno una correzione, vedremo da lì.


Dobbiamo capire i fondamentali senza alchimia sul perché cominceranno a comprare l'euro