[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 227

 
Yeahaahhhhhh mi ricordo la mia posizione aperta all'inizio del trend, e tutti voi brutti tori di questo forum.... Siete così cattivi che potreste perdere tutti i vostri soldi :))))
 
Buon rimbalzo sembra, anche ottenuto in superlativi per il giorno, quindi il giorno non è sprecato....
 
Tantrik:
l'indice salirà a spese dell'euro! e l'aud insieme all'oro, che razza di radio è questa?

Programmi radio e tv. L'indice non sale a spese di qualcosa, o sale o scende))
 
nikelodeon:
Buon rimbalzo sembra, anche ottenuto in superlativi per il giorno, quindi il giorno non è sprecato....

Ho già il 50% del mio depo in profitto, ma sto tenendo duro. Nessun breakeven (in anticipo) e nessun TP ancora
 
MobileMan:

Ho già il 50% della mia depo in più, ma tengo duro. Nessun breakeven (in anticipo) e nessun TP ancora

Uomo mobile sei forte, almeno perché hai le palle di ferro..... Non tutti possono resistere al drawdown, ma quelli che lo possono fare saranno ricompensati :))))))
 
strangerr:

Programmi radio e TV. L'indice non sale a causa di qualcosa, o sale o scende))
sta andando secondo le previsioni? (che ti importa - le mie previsioni si stanno avverando :)))))) Grazie per la radio! (mantenuto il link - la mia opera è stata riparata!)
 
nikelodeon:

Uomo mobile sei forte, almeno perché hai le palle di ferro..... Non tutti possono sopportare il crollo, ma quelli che ci riescono saranno ricompensati. ))))))

Quello era un drawdown?! Al picco era di 70ppt... (14% depo). Comprendete che sto facendo trading a medio termine, dove avanti e indietro di 100ppp è l'ordine del giorno.
 

Beato te, hai le palle di ferro e io non mi sono mosso in)))) aspetterò il rimbalzo

 
emotraid:

Beato te, hai le palle di ferro e io non mi sono mosso in)))) aspetterò il rimbalzo


non oggi... (di nuovo, sto parlando di un rimbalzo globale)
 
Beh, non è una mossa banale per l'euR.... È troppo in basso....