[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 223

 
Kitsan:


Ce l'ho, solo che sono su un deaver.

Quale tacchino stai usando sui div se non è un segreto? Sono anche io in questo argomento
 
MobileMan:

Vi ho fatto arrabbiare così tanto che avete deciso di punzecchiarmi?! Si può considerare che l'obiettivo 1,2470 rimane a medio termine, ho appena visto che ci sarà un altro movimento verso l'alto, quindi ho chiuso la vendita e sono rientrato. Cerchiamo di essere amici, ragazzi. Non ho un ordine negativo a medio termine da agosto, sono serio.

E quante offerte c'erano in totale, se posso chiedere il numero totale di ordini?
 

..e anche, notizie sull'America e sul Canada allo stesso tempo e importanti... e dato che le economie dei due paesi sono fondamentalmente inseparabili... il morso non è male...

===================================================================================================================

Un pescatore è seduto sulla riva. Una carpa crucifera si avvicina e chiede: - Cosa fai seduto lì? - In attesa di un morso. Il crocerossino tiene la testa e dice: "Niente spuntino oggi, lo spuntino era ieri.

 

Ben corretto, non si può sempre salire, dove altro si può scendere? possiamo fermarci )))))

 
Margaret, se sei online, valuta le statistiche per GP Morgan
 
MobileMan:

Vi ho fatto arrabbiare così tanto che avete deciso di punzecchiarmi?! Si può considerare che l'obiettivo 1,2470 rimane a medio termine, ho appena visto che ci sarà un altro movimento verso l'alto, quindi ho chiuso la vendita e sono rientrato. Ragazzi, cerchiamo di essere amici. Beh, non ho un ordine negativo a medio termine da agosto, sono serio.

No, è solo che quando tutti dicono su e giù è male, e quando lo faccio io va bene. E gli scambi sono tuoi, io ho i miei.
 
Ragazzi, non litigate, la notizia sta per uscire - faranno tutti ))))
 
strangerr:

No, è solo che quando tutti dicono su e giù è brutto, e quando lo faccio io, va bene. E gli accordi sono tuoi, io ho i miei.
)) Allora facciamo una piscina?
 
Salavatka:
Quale strumento usa per i dividendi se non è un segreto?


Soprattutto istogramma MACD, inoltre indice di forza.

Non sono solo un fan dei div, sono un cacciatore di loro))))

 
strangerr:

È meglio guardare dove comprare l'euro e chiudere la vendita.

Chiuderò 2766 - la correzione inizierà holobal su m15, inferiore solo il lunedì martedì...

Ho comprato, (mantra - stop non può muoversi non può muoversi, stop non può essere rimosso)